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ESTETICA SU PUNTO 3°SERIE,Per non restare nell'anonimato...

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  • Re: ESTETICA SU PUNTO 3°SERIE,Per non restare nell'anonimato...

    Riguardando le foto del paraurto posteriore effettivamente le due prese d' aria darebbero 1 pò fastidio incaso ci fossero da fare degli spacchi + lunghi.é anke vero che il diametro dei due scarichi montati è molto grande mentre i 4 della ragazzon ne hanno uno + contenuto ma poi come lunghezza risultano cmq maggiori perche sono 4.
    Il doppio tondo montato sulla mk IIb mi sembra però molto sollevato o è solo una mia impessione?Cioè nn sarebbe possibile fare come avveniva con la mk II ke montava il ragazzon ma i terminali nn erano alloggiati all' interno del para ma nella parte sottostante asportando cmq un pò di esso per consentire che ci stessero?In questo modo si recupererebbe dello spazio.
    Per fare capire meglio inserisco il link con la foto di una punto mkII coma intendo:http://www.cadamurodesign.it/immagin...ria/1/1_06.jpg
    Poi le mie sono solo supposizioni, ora a tè la parola che sai quello che si può e quello che nn si può fare.
    Bye.

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    • Re: ESTETICA SU PUNTO 3°SERIE,Per non restare nell'anonimato...

      Originariamente inviato da David HGT
      Riguardando le foto del paraurto posteriore effettivamente le due prese d' aria darebbero 1 pò fastidio incaso ci fossero da fare degli spacchi + lunghi.é anke vero che il diametro dei due scarichi montati è molto grande mentre i 4 della ragazzon ne hanno uno + contenuto ma poi come lunghezza risultano cmq maggiori perche sono 4.
      Il doppio tondo montato sulla mk IIb mi sembra però molto sollevato o è solo una mia impessione?Cioè nn sarebbe possibile fare come avveniva con la mk II ke montava il ragazzon ma i terminali nn erano alloggiati all' interno del para ma nella parte sottostante asportando cmq un pò di esso per consentire che ci stessero?In questo modo si recupererebbe dello spazio.
      Per fare capire meglio inserisco il link con la foto di una punto mkII coma intendo:http://www.cadamurodesign.it/immagin...ria/1/1_06.jpg
      Poi le mie sono solo supposizioni, ora a tè la parola che sai quello che si può e quello che nn si può fare.
      Bye.

      ti rispondo io.... se hai pazienza e vetroresina si puo' fare tutto...

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      • Re: ESTETICA SU PUNTO 3°SERIE,Per non restare nell'anonimato...

        Lo scarico è stato studiato dalla Asso, in quella posizione, non saprei se è possibile abbassarlo, o adattarlo, nella stessa posizione del singolo tondo quasi sicuramente non ci starebbero, è posizionato a filo fra la presa aria centrale e quella laterale.
        Per i fendinebbia, in caso di mancata installazione delle griglie, possiamo fornire dei faretti di profondità con staffe universali, che verrebbero fissati sulla parete superiore delle prese aria.
        Alessio Cadamuro
        ---------------------
        Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
        18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

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        • Re: ESTETICA SU PUNTO 3°SERIE,Per non restare nell'anonimato...

          Ringrazio sia ema che Alessio x le risposte.Se riuscite ad avere delle foto del para ant senza griglie e con i fendinebbia e a postarle ancora meglio.
          X il momento grazie dei chiarimenti.

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          • Re: ESTETICA SU PUNTO 3°SERIE,Per non restare nell'anonimato...

            ecco unaz nuova foto della mk2b cadamuro..

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            • Re: ESTETICA SU PUNTO 3°SERIE,Per non restare nell'anonimato...

              Grazie em@!
              Peccato xrò ke nn ci siano i fendinebbia in questa foto.
              Bhè è cmq una foto dove si vede con chiarezza la macchina con il para senza alette.
              A tè em@ piace + con le alette o senza?

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              • Re: ESTETICA SU PUNTO 3°SERIE,Per non restare nell'anonimato...

                Originariamente inviato da David HGT
                Grazie em@!
                Peccato xrò ke nn ci siano i fendinebbia in questa foto.
                Bhè è cmq una foto dove si vede con chiarezza la macchina con il para senza alette.
                A tè em@ piace + con le alette o senza?

                più che altro è questione di utilità.. a me con i fendi piace di più..

                comunque penso che quello che ho rimanga originale, penso solo di cambiare il para dietro, se no abbaso troppo, con l'assetto..

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                • Re: ESTETICA SU PUNTO 3°SERIE,Per non restare nell'anonimato...

                  Molto bella senza le griglie ma penso che in qualche modo debbano essere integrati i fendinebbia per utilità come ha detto Em@.
                  X Em@: Se vandi i paraurti della tua potrebbero interessarmi.
                  Punto Racing Club su Elaborare

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                  • Re: ESTETICA SU PUNTO 3°SERIE,Per non restare nell'anonimato...

                    Esatto avete anke voi la mia stessa idea.I fendi sono troppo utili e doverli eliminare è un peccato.
                    In qualke modo si deve trovare il sistema di integrargli anke nel para senza alette.

                    Commenta


                    • Re: ESTETICA SU PUNTO 3°SERIE,Per non restare nell'anonimato...

                      Originariamente inviato da David HGT
                      Esatto avete anke voi la mia stessa idea.I fendi sono troppo utili e doverli eliminare è un peccato.
                      In qualke modo si deve trovare il sistema di integrargli anke nel para senza alette.

                      cadamuro ha detto che si possono fissare dei fendi supplementari con dei piccoli supporti nascosti, nn ho capito bene come, attendiamo una risposta per lunedi

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