annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESTETICA SU PUNTO 3°SERIE,Per non restare nell'anonimato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ESTETICA SU PUNTO 3°SERIE,Per non restare nell'anonimato...

Ciao a tutti,
    vorrei chiedervi dei consigli e suggerimenti su come modificare la mia Sportyng.
    Io ho in mente queste modifiche(esterne):
    -colorazione fasce paracolpi laterali in tinta carrozzeria
    -colorazione plastica nera specchietti in tinta carrozzeria
    -oscuramento vetri posteriori laterali e lunotto posteriore con pellicola blu
    -eliminazione griglia nera in plastica,anteriore e posteriore, sostituita da griglia metallica
    -colorazione in tinta della presa d’aria anteriore sul cofano.
    Secondo voi quanto spenderei per dei lavori fatti bene?
    Mi potete consigliare qualche officina in provincia di BERGAMO?
    Martedi sera, ogni tanto vado a gustarmi delle splendide auto al parcheggio dell'esselunga di Curno,se qualcuno lo frequenta mi puo' aiture e dirmi dove porta il suo mezzo?
    Grazie a tutti!

fai togliere le scritte sul portellone
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

che dire, attento che troppe cose in tinta appesantiscono e attento a non montare sui vetri pellicole non omologate xchè ti rompono le palle.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Ti consiglio una bella fascia parasole cosi' quando sei non ti dà fastidio il sole.
        A parte gli scherzi,ti consiglio davvero una fascia parasole con una scritta nella tinta dell'auto.
        E anche degli spruzzatori sul cofano!
        DIVORATORI DI KM Member N.9
        Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
        BeRgAmOTuning
        Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

Commenta

gli "spruzzatori" con led sul cofano sono la cosa piu brutta-oscena-inutile-attirapuffi-merdosa-idiota che abbiano mai inventato

Commenta

Confermo!

Sono daccordo con Tony-G, (gli "spruzzatori" con led sul cofano sono la cosa piu brutta-oscena-inutile-attirapuffi-merdosa-idiota che abbiano mai inventato ),
            però ho un dubbio, vorrei mettere le griglie in alluminio davanti e diero, al posto delle originali, ma mi sono accorto che tutto il blocco in plastica nera tiene i fendinebbia, quindi come dovrei fare? se qualcuno ha visto,conosce o possiede una sportyng 1.4 mi può dare dei consigli come fare?, magari colorando
            grazie

Commenta

Messaggio originariamente postato da Tony-G
              gli "spruzzatori" con led sul cofano sono la cosa piu brutta-oscena-inutile-attirapuffi-merdosa-idiota che abbiano mai inventato
              e se lo dice tony!

cmq io direi inanzi tutto di sostituire tutte le griglie di plastica con quelle in alluminio,e se riesci fatti pure la calandra...metti la griglia d'alluminio eliminando le alette e il logo (la griglia a maglia stretta miraccomando) e in basso su un lato metti il logo sporting che ovviamente avrai eliminato dal portellone assieme ai vari loghi
              SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

VIVA LA RAZA :cool:

!!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

Commenta

Re: Confermo!

Messaggio originariamente postato da Em@84
                Sono daccordo con Tony-G, (gli "spruzzatori" con led sul cofano sono la cosa piu brutta-oscena-inutile-attirapuffi-merdosa-idiota che abbiano mai inventato ),
                però ho un dubbio, vorrei mettere le griglie in alluminio davanti e diero, al posto delle originali, ma mi sono accorto che tutto il blocco in plastica nera tiene i fendinebbia, quindi come dovrei fare? se qualcuno ha visto,conosce o possiede una sportyng 1.4 mi può dare dei consigli come fare?, magari colorando
                grazie
                Visto che abbiamo tutti e due la solita macchina, ascoltami:
                Per gli spruzzatori sono d'accordo, per le griglie il problema dei fendinebbia, non è di difficile soluzione, io pensavo di tagliare via la parte con la griglia e lasciare i contorni del pannello e del fendi, farli verniciare di grigio (la mia Punto è nera) ed applicare la griglia, per la parte centrale, ritaglierò via la griglia di plastica e lascierò il contorno e poi applico la griglia.

Quando puoi posta le foto...

Ciaozzz...
                GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

Ange206HDi

VENDESI:
                Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
                Fatevi avanti!!!!!

Commenta

Ange206 HDI

Scusa ma forse ho capito male, ma anke tu hai la punto 2003 sportyng? o hai la versione 2002? komunque grazie per il consiglio, ricapitolando... taglio la griglia nera finta, faccio ridipingere faccio ridipingere i contorni e i sostegni dei fendinebbia e applico la griglia in metallo, ma posso metterla con delle viti? per la parte posteriore vale la stessa cosa? un utima domanda, se apro le griglie, che sono chiuse da un coperchi di plastica, accade qualcosa? grazie per le risposte, le foto le mando forse stasera........ ciao

Commenta

Re: Ange206 HDI

Messaggio originariamente postato da Em@84
                    Scusa ma forse ho capito male, ma anke tu hai la punto 2003 sportyng? o hai la versione 2002? komunque grazie per il consiglio, ricapitolando... taglio la griglia nera finta, faccio ridipingere faccio ridipingere i contorni e i sostegni dei fendinebbia e applico la griglia in metallo, ma posso metterla con delle viti? per la parte posteriore vale la stessa cosa? un utima domanda, se apro le griglie, che sono chiuse da un coperchi di plastica, accade qualcosa? grazie per le risposte, le foto le mando forse stasera........ ciao
                    Per le griglie dietro, stò pensando come mettere su le griglie per bene...

Cmq ti posto le foto della mia quandi aveva si e no due giorni di vita:

GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

Ange206HDi

VENDESI:
                    Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
                    Fatevi avanti!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X