Messaggio originariamente postato da Niko206 Sě ho avuto un incidente con il Leonardo e mi sono fratturato 5° metatarso e malleolo.
E' dal 17 Dicembre che non vado a lavorare
Perň aimč devo dirti che venerdě scorso mi hanno spadinato la macchina PORCO.........
Mi hanno ripulito il cassetto portaoggetti con tutti i cd (circa 70)
e mi hanno danneggiato anche la carrozzeria per rompere il blocchetto della serratura lato passeggero.
Visto che andra' dal carrozziere faccio tutto in tinta e metto la griglia davanti
A proposito quale mi consigli di montare? con quale trama pensi possa stare bene sulla mia (grizzio islanda)?
Grazie collega e a presto.
Per la griglia io ne metterei una a maglia romboidale di colore nero... ad un primo sguardo puň non distaccarsi tanto dall'originale, ma sul tuo colore č senza dubbio (per me) quella che si abbina meglio!
Per le chiusure, se posso darti un consiglio spassionato, fai come me: fai rimuovere le serrature!! A me l'hanno spatinata 3 volte in quattro mesi, poi ho optato per questa soluzione e da allora (SGRATT SGRATT) nulla piů!
Conta che col prezzo delle serrature (che non compri) ti fai fare il lavoro! Guarda nella mia sign per vedere il risultato!! Ciauzzz
Messaggio originariamente postato da Maxime Per la griglia io ne metterei una a maglia romboidale di colore nero... ad un primo sguardo puň non distaccarsi tanto dall'originale, ma sul tuo colore č senza dubbio (per me) quella che si abbina meglio!
Per le chiusure, se posso darti un consiglio spassionato, fai come me: fai rimuovere le serrature!! A me l'hanno spatinata 3 volte in quattro mesi, poi ho optato per questa soluzione e da allora (SGRATT SGRATT) nulla piů!
Conta che col prezzo delle serrature (che non compri) ti fai fare il lavoro! Guarda nella mia sign per vedere il risultato!! Ciauzzz
effettivamente č una soluzione abbastanza efficace per quanto riguarda il problema da te avuto, ma se il telecomando non dovesse funzionare???
Messaggio originariamente postato da pigi79 effettivamente č una soluzione abbastanza efficace per quanto riguarda il problema da te avuto, ma se il telecomando non dovesse funzionare???
tocca a te scassinarla per entrare
Infatti ho preso un altro telecomando! Se dovesse andare giů la batteria in modo cosě grave che non si aprono nemmeno le serrature (dubito), vorrŕ dire che rompo un vetro a compasso posteriore!
Cmq č anche possibile mettere un "pulsante" nascosto per aprire il portabagagli
Il fatto č che in 3 volte, mi hanno fatto ogni volta danni, ma l'assicurazione (col fatto che c'č lo scoperto) non ti risarcisce nemmeno metŕ della spesa!!
Messaggio originariamente postato da piero1976 Quando dici "paghiamo di sicuro" ti riferisci al costo dei cerki e basta o ai cerki + l'omologazione??
Qualcosa mi dice ke tu hai idee strane
Una omologa ci vuole di sicuro..basta fare come ha fatto 206 evo r...si paga moltooooooooo meno...
per il discorso cerchi poi, basta avere qualche aggancio... [
Ah, io ho sempre idee strane....vedrai che ti combino tra poco...
Commenta