annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Peugeot 206!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ciogagt
    beh, paghiamo di sicuro...ma non il prezzo chiesto dalla wind...
    Quando dici "paghiamo di sicuro" ti riferisci al costo dei cerki e basta o ai cerki + l'omologazione??
    Qualcosa mi dice ke tu hai idee strane
    RACING LIONS

Commenta

• Re: X Maxime

Messaggio originariamente postato da Niko206
      Sě ho avuto un incidente con il Leonardo e mi sono fratturato 5° metatarso e malleolo.
      E' dal 17 Dicembre che non vado a lavorare
      Perň aimč devo dirti che venerdě scorso mi hanno spadinato la macchina PORCO.........
      Mi hanno ripulito il cassetto portaoggetti con tutti i cd (circa 70)
      e mi hanno danneggiato anche la carrozzeria per rompere il blocchetto della serratura lato passeggero.
      Visto che andra' dal carrozziere faccio tutto in tinta e metto la griglia davanti
      A proposito quale mi consigli di montare? con quale trama pensi possa stare bene sulla mia (grizzio islanda)?
      Grazie collega e a presto.
      Per la griglia io ne metterei una a maglia romboidale di colore nero... ad un primo sguardo puň non distaccarsi tanto dall'originale, ma sul tuo colore č senza dubbio (per me) quella che si abbina meglio!

Per le chiusure, se posso darti un consiglio spassionato, fai come me: fai rimuovere le serrature!! A me l'hanno spatinata 3 volte in quattro mesi, poi ho optato per questa soluzione e da allora (SGRATT SGRATT) nulla piů!
      Conta che col prezzo delle serrature (che non compri) ti fai fare il lavoro! Guarda nella mia sign per vedere il risultato!! Ciauzzz
      206 Street Tuning Club Member Number 1
      Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
      Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

• Re: Re: X Maxime

Messaggio originariamente postato da Maxime
        Per la griglia io ne metterei una a maglia romboidale di colore nero... ad un primo sguardo puň non distaccarsi tanto dall'originale, ma sul tuo colore č senza dubbio (per me) quella che si abbina meglio!

Per le chiusure, se posso darti un consiglio spassionato, fai come me: fai rimuovere le serrature!! A me l'hanno spatinata 3 volte in quattro mesi, poi ho optato per questa soluzione e da allora (SGRATT SGRATT) nulla piů!
        Conta che col prezzo delle serrature (che non compri) ti fai fare il lavoro! Guarda nella mia sign per vedere il risultato!! Ciauzzz
        effettivamente č una soluzione abbastanza efficace per quanto riguarda il problema da te avuto, ma se il telecomando non dovesse funzionare???

tocca a te scassinarla per entrare
        __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
        _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
        Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ciogagt
          beh, paghiamo di sicuro...ma non il prezzo chiesto dalla wind...
          Non fare il misterioso...dai...dicci quello che sai
          __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
          _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
          Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Re: Re: Re: X Maxime

Messaggio originariamente postato da pigi79
            effettivamente č una soluzione abbastanza efficace per quanto riguarda il problema da te avuto, ma se il telecomando non dovesse funzionare???

tocca a te scassinarla per entrare
            Infatti ho preso un altro telecomando! Se dovesse andare giů la batteria in modo cosě grave che non si aprono nemmeno le serrature (dubito), vorrŕ dire che rompo un vetro a compasso posteriore!
            Cmq č anche possibile mettere un "pulsante" nascosto per aprire il portabagagli

Il fatto č che in 3 volte, mi hanno fatto ogni volta danni, ma l'assicurazione (col fatto che c'č lo scoperto) non ti risarcisce nemmeno metŕ della spesa!!

Commenta

• Maxime non riesco a vedere il tuo gioiellino...
              ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da piero1976
                Quando dici "paghiamo di sicuro" ti riferisci al costo dei cerki e basta o ai cerki + l'omologazione??
                Qualcosa mi dice ke tu hai idee strane

Una omologa ci vuole di sicuro..basta fare come ha fatto 206 evo r...si paga moltooooooooo meno...

per il discorso cerchi poi, basta avere qualche aggancio... [

Ah, io ho sempre idee strane....vedrai che ti combino tra poco...
                Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gilles Panizzi
                  Maxime non riesco a vedere il tuo gioiellino...
                  Non so che dirti... a gli altri si vede?!?!

Commenta

• Eccola, cmq.

Commenta

• Tutte belle..ma mi sono innamorato della prima!!
                      Affumica gli sbirri...

REDUCE DEL COTTON CLUB...

Commenta

Sto operando...
                      X