Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cadamuro....risponde!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Risposte

    Bodo83: lo scarico lo forniamo noi, anche se sarà disponibile penso fra un mesetto, per l'installazione dovresti chiedere direttamente al carrozziere.

    shade: l'alettone della 206 normale, non è ancora Tuv, perchè richiede un test particolare, per il resto vale il messaggio postato più in su.
    Alessio Cadamuro
    ---------------------
    Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
    18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

    Commenta


    • Ho letto sul forum delle leon che il paraurti posteriore viene inviato senza tagli per il terminale, si puo mettere questo


      So che ci sono problemi con il gancio di traino ma si può pur sempre tagliare.....su alcuni kit la montano ad es:


      Che ne dici?
      Aspetto tue info per mettermi a lavoro.........

      Commenta


      • Una domanda per cadamuro!!
        Io ho una 147 ed ho notato un netto peggioramento delle prestazioni velocistiche da quando ho montato l'alettone posteriore ed anche un consumo anomalo delle ruote posteriori!! Quelle davanti erano sì consumate, ma quelle dietro erano quasi lisce al momento della sostituzione!!
        E' normale che abbia tutta questa deportanza?
        Ex Alfa147 2.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!!
        Alfa 147GTA The Black Demon
        147VRC Il club romano dell'Alfa 147!!!

        Commenta


        • Risposte

          Salve a tutti,
          super 206: sul nostro paraurti possono essere installati tutti i tipi di scarico, ti sconsiglio vivamente di togliere il gancio a traino, senza portare iella, ma se un giorno ti dovesse servire?

          Ultime risposte alla discussione a cui stai rispondendo (dai messaggi più recenti in poi).

          MARCO147 2.0: quel tipo di alettone lo montiamo da 3-4 anni e non abbiamo mai avuto problemi di questo tipo.
          Mi sembra strano, non è un alettone con una inclinazione esagerata.
          Le gomme erano consumate in modo uniforme o solo nella parte interna?
          Certe Alfa 147, 156, 166 escono dalla casa con il ponte posteriore storto, che provocano i problemi che hai appena citato, prova andare a farlo controllare da un officina, in teoria anche facendo la convergenza ci si accorge di questo problema;
          Alessio Cadamuro
          ---------------------
          Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
          18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

          Commenta


          • No, erano consumate in maniera uniforme su tutta la larghezza del battistrada!!
            E per il fatto della velocità?
            Ex Alfa147 2.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!!
            Alfa 147GTA The Black Demon
            147VRC Il club romano dell'Alfa 147!!!

            Commenta


            • Alettone

              Quanti kmh avrebbe perso l'auto?
              Mi sembra molto strano ne abbiamo venduti a centinaia in tutta Europa quando la 147 è entrata in commercio, mai nessuno si è lamentato di perdite di velocità o usure anomale dei pnumatici.
              Non penso che il nostro alettone abbia una deportanza tale da rallentare l'auto e consumare i pneumatici post.
              Se riesce mi invii delle foto dell'auto a questo indirizzo info@cadamurodesign.it , può essere un errore di installazione.
              Alessio Cadamuro
              ---------------------
              Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
              18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

              Commenta


              • Te ne posto una qui!! (po le vedrai anche su elaborare, quando uscirà la prova della mia car! )
                Cmq una volta che stavo in Austria in vacanza feci una puntata in Germania e li provai a tirarla sull'autobann (se si scrive così!) e il tachimetro mi segnò 235 km/h!!!
                E non era neanche a punto il motore! Ora sul banco di Elaborare a vallelunga sono usciti 181cv e fa fatica sopra i 200Km/h e oltre i 220 non va neanche in discesa!! Sembra che sia frenata!
                Certo mi capita raramente di poter andare a quella velocità (la Germania è lontana purtroppo! ) però le gomme mi avevano spaventato!
                Ecco la foto!
                Ex Alfa147 2.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!!
                Alfa 147GTA The Black Demon
                147VRC Il club romano dell'Alfa 147!!!

                Commenta


                • salve!!


                  io vorrei sapere se il kit per la zr si potrebbe montare sulla rover 200 o almeno in parte......le minigonne si possono montare e gli altri componenti?


                  grazie!
                  -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 57
                  __rovermaniaci__n°2 FR -- my spaces
                  member --www.mgroverclub.com - forum mgroverclub
                  W IL TUNING tutto il resto..... e noia!!!!

                  Commenta


                  • Risposte

                    MARCO147 2.0: l'alettone è montato bene, prova far controllare il ponte post, forse è quello, nel senso che se le ruote non sono dritte frenano l'auto e si consumano in modo eccessivo.
                    Escludo che sia l'alettone, ne abbiamo venduti moltissimi e nessuno si è mai lamentato.
                    Alessio Cadamuro
                    ---------------------
                    Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
                    18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

                    Commenta


                    • Rover

                      Salve,
                      all'anteriore puoi installare lo spoiler anteriore della Polo 6 adeguatamente adattato che vedi nel nostro sito, per il resto i pezzi della ZR vanno bene con qualche modifica.
                      Alessio Cadamuro
                      ---------------------
                      Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
                      18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X