Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cadamuro....risponde!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

golf v

Salve a tutti...

ho visto sul sito cadamuro il kit estetico della nuova golf e me ne sono innamorato...
    avrei un paio di domande in proposito...
    il simbolo vw sul mascherino posteriore puo' essere lasciato???
    dove posso rivoilgermi per un preventivo e per informazioni sull'installazione del kit???
    che cerchi possono essere montati col kit senza sentirli "grattare" nelle curve???
    grazie mille x l'attenzione e complimenti x le macchine fantastiche che realizzate

Commenta

Risposta

Salve,
      se intendi il loghetto sull'anteriore lo diamo in dotazione noi (quello che vedi non è disponibile, è un adesivo).
      Per il kit puoi venire in sede da noi.
      Noi sulla nostra abbiamo montato i 19" con assetto kw regolabile e non toccavamo da nessuna parte.
      Alessio Cadamuro
      ---------------------
      Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
      18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

Commenta

mi sono espresso male intendevo il classico logo vw che e' al cento della parte anteriore di tutte le vetture...
        e' possibile lasciarlo o viene x forza rimosso dal vostro kit??

Commenta

Loghetto

Quello originale non si riesce ad installare, noi adopereremo quello della Golf 2 che è più piccolo, comunque è in dotazione con il paraurti.
          Alessio Cadamuro
          ---------------------
          Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
          18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

Commenta

Scusi forse la mia testardaggine... Ma quindi ora come ora se vengo da voi a montare il kit per Saxo, appena esco dalla vostra sede sono sanzionabile per legge?
            Ford Focus 2010:
            Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
            In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Messaggio originariamente postato da Nightrider
              Scusi forse la mia testardaggine... Ma quindi ora come ora se vengo da voi a montare il kit per Saxo, appena esco dalla vostra sede sono sanzionabile per legge?
              SI! li fuori c'e' sempre una pattuglia giorno e notte che aspetta solo te!

no dai, scherzi a parte non credo facciano molte storie!
              i kit Cadamuro sono omologati TUV,
              noi facciamo parte della comunita' europea, in alcuni stati della comunita' europea il TUV e' un marchio riconosciuto!
              l'italia come membro della com. eur. deve riconoscere di conseguenza questo marchio!
              almeno credo debba assere cosi'!
              senno' a cosa CAXXO serve far parte delle com. eur.????
              ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
              -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
              --------------------------------------------------
              Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
              ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

Il TuV non è accetato in italia. Altrimenti avremmo macchine paurose come in Germania!
                Ford Focus 2010:
                Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led

Commenta

Il TuV non è accetato in italia. Altrimenti avremmo macchine paurose come in Germania!
                  allora il discorso che ha fatto il ministro Lunardi lo possiamo mettere per iscritto e pulirci il ?

Commenta

Me lo posti per favore? Il tuv acconsente le pedaline. Io ci stavo rischiando la macchina..... Così come gli alettoni, qui in ITALIA invece devono rispettare i limiti max della macchina!

Altrimenti questo non servirebbe

http://www.tecnostrada.it/qualita/kit.html
                    Ford Focus 2010:

Commenta

SI!

il discorso di Lunardi non cell'ho! mi disp.!

Commenta

Sto operando...
                      X