Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cadamuro....risponde!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao volevo sapere le minigonne della leon di quanto sono più basse di quelle originali?

    Commenta


    • Leon

      Le minigonne della Leon si abbassano circa 12-13 cm dalla fessura fra la portiera e l'abbassamento sotto porta.
      Alessio Cadamuro
      ---------------------
      Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
      18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

      Commenta


      • Re: Leon

        Messaggio originariamente postato da Cadamuro Design
        Le minigonne della Leon si abbassano circa 12-13 cm dalla fessura fra la portiera e l'abbassamento sotto porta.
        potresti spiegarti meglio, non ho capito.

        Commenta


        • Salve,
          ho una citroen saxo, vorrei sapere se ci sarà un restliyng del kit estetico nei vostri programmi per quest'auto.
          Inoltre vorrei sapere se tutti i pezzi vengono montati sopra gli originali e di quanto sono più grandi.
          Visto che ho un assetto da 3,5, non vorrei che causasse, montando il kit, problemi per salite e rambe di garage ecc...
          GRAZIE
          ciao
          ALE
          Palu Myspace

          Commenta


          • Risposte

            super 206: praticamente abbassano l'auto di circa 3-4 cm.

            palu: ciao forse dopo l'estate faremo qualcosa, magari delle modifiche all'ant e il post.
            Lo spoiler anteriore abbassa di circa 3 cm, il post di 6-7 cm.
            Alessio Cadamuro
            ---------------------
            Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
            18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

            Commenta


            • Re: Risposte

              Messaggio originariamente postato da Cadamuro Design
              palu: ciao forse dopo l'estate faremo qualcosa, magari delle modifiche all'ant e il post.
              Lo spoiler anteriore abbassa di circa 3 cm, il post di 6-7 cm.
              ...una modifica di qualche dettaglio e niente più o un qualcosa di sostanzioso e abbastanza vistoso nelle modifiche?
              e le minigonne di quanto abbassa l'auto?
              Grazie
              ciao
              Palu Myspace

              Commenta


              • Saxo

                Stiamo ancora valutando, comunque penso che le modifiche saranno abbastanza vistose; le minigonne abbassano di circa 3-4 cm.
                Alessio Cadamuro
                ---------------------
                Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
                18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

                Commenta


                • Re: Saxo

                  Messaggio originariamente postato da Cadamuro Design
                  Stiamo ancora valutando, comunque penso che le modifiche saranno abbastanza vistose; le minigonne abbassano di circa 3-4 cm.
                  Ottimo direi....se volete la mia auto come "CAVIA"...beh ^_^
                  Nessun problema!
                  Palu Myspace

                  Commenta


                  • saluti ai signori Cadamuro,
                    volevo solamente sapere se per mettere la presa d' aria centrale più quelle due laterali piccole sul cofano della mia 147 è meglio comperare i pezzi singoli e farli mettere da un carrozza della mia zona o magari voi ritirate il mio e me ne date uno fatto da voi già verniciato? E' fattibile la cosa ?Come funziona di solito?Grazie
                    Cuore Sportivo
                    www.147virtualclub.it

                    Commenta


                    • Buongiorno a tutti!
                      Devo essere impazzito per non avere mai notato questa discussione sul forum!!!Gia' che ci sono vorrei chiedere al signor Cadamuro quando sara' disponibile il kit estetico per la mia Citroen C2, da cosa sara' composto ed indicativamente il costo. Grazie anticipatamente!
                      And it really didn't have to stop, it just kept on going...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X