annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cadamuro....risponde!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cadamuro....risponde!

Originariamente inviato da NorthStar.80
    Grazie anzitutto per la pronta risposta; capisco che non possiate darmi la mail del vostro cliente, ma se facessimo il contrario?!
    Intendo dire se voi potreste dare la mia mail al vostro cliene, e poi lui eventualmente se ne avesse voglia mi potrebbe rispondere.
    Grazie
    La Stilo blu nn è più di amedeo,adesso è passato alla golf5....cmq penso che la stilo sia passata al cognato!
    Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Salve sig Cadamuro !
      volevo sapere se c'erano aggiornamenti sulla normativa per l'omologazione dei kit estetici (nel mio caso mi interessanto i paraurti anteriore e posteriore della nuova punto 2b http://www.cadamurodesign.it/immagin...o/57/0_002.jpg)

io possiedo una punto mj hgt, provvista già di serie con spoiler,minigonne e paraurti sportivi, tutti già segnati sul libretto(qualcosa del tipo ""LA VETTURA PUO' ESSERE DOTATA FIN DALL'ORIGINE DI ALLESTIMENTO ESTERNO...". montando il vostro kit è necessaria una nuova omologazione presso tecnostrada? (mi dica di no )

compliment!!!!

Commenta

Risposto per PM
        Alessio Cadamuro
        ---------------------
        Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
        18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

Commenta

grazie mille!!!
          il mio dubbio riguarda anche le assicurazioni: come si comportano di fronte ad una macchina con un kit estetico (quindi nessuna elaborazione meccanica) omologato tuv in caso di incidente?

Commenta

Ciao,
            se si ha in mano una fattura l'assicurazione paga per il valore della merce... noi ripariamo molte auto preparate e l'assicurazione paga tutto.
            Alessio Cadamuro
            ---------------------
            Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com

Commenta

ciao cadamuro!! complimenti per l'esposizione dell vostre car all'auto kiy show di imola!!!
              ho una domanda riguardo ai fondini della vostra vw golf V!
              la domanda è la seguente praticamente volevo sapere se i fondini sono stati fatti fare apposta areografati con quel disegno oppure c'è una casa che li fabbrica??
              grazie 1000 in anticipo
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              [socio n°30] PUNTAROLO EVO
              Punto Racing Club su Elaborare N° 15

FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

Commenta

Salve,
                con precisione non saprei dirti, percè è stato il proprietario a modificare ad installarli... penso comunque che siano stati aerografati artigianalmente.
                Alessio Cadamuro
                ---------------------

Commenta

Originariamente inviato da NorthStar.80
                  Ciao Cadamuro,
                  avrei bisogno di un info riguardo a dei cerchi su una stilo kittata cadamuro.
                  Da quel che mi hanno detto la stilo in questione dovrebbe esser di un cero Amedeo (credo sia la stessa persona la cui macchina kittata cadamuro appare nel vostro sito)
                  I cerchi in questione sono questi:

Volevo chiedere se cortesemente potreste mandarmi una mail di questo Amedeo (via pm), oppure in qualche modo mettermi in contatto con lui, perchè voglio acquistare questi cerchi, ma non so se esistono importatori in italia

Grazie anticipatamente
                  ashhshshshshshsh un mio omonimo!

Commenta

sinceramente,interessano anche a me,quei cerchi....
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da Cadamuro Design
                      Salve,
                      con precisione non saprei dirti, percè è stato il proprietario a modificare ad installarli... penso comunque che siano stati aerografati artigianalmente.
                      ah ok grazie 1000!!!
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      [socio n°30] PUNTAROLO EVO
                      Punto Racing Club su Elaborare N° 15

FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

Commenta

Sto operando...
                      X