annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cadamuro....risponde!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cadamuro....risponde!

Originariamente inviato da Cadamuro Design
    chiccol: Ciao, siamo spiacenti ma non č in programma l'auto, troppe poche richieste.
    sheva_WRC: Consigliamo di fissarle con soilicone
    Malossifumi"26": sicuramente convertiremo il kit, dobbiamo solo trovare il tempo... e l'auto, se č disponile potrmo farlo sulla sua auto.
    purtroppo non posso esservi utile visto la lontananza e visto che prenderň l'auto verso fine 2006........

Volkswagen Polo Zone
    Si Scrive VW non WV
    Someone Killed The King: Ayrton Senna
    Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

riuscite ,metendoci a tavolino, a fare un kit estetico personalizzato?
      per peugeot 307 3porte

Commenta

Ciao purtroppo non creiamo kit estetici su misura...
        Alessio Cadamuro
        ---------------------
        Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
        18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

Commenta

ciao!
          avete in programma qualcosa x la nuova tigra twin top?
          grazie!
          axel
          OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
          ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Per la nuova punto immagino sia in programma qualcosa.....a quando la commercializzazione? (dando quasi per scontato che curiate l'estetica della nuova Fiat..)
            Vuoi una Fiat?

wrc... venditore in Concessionaria Fiat

wrc@hotmail.it

Commenta

axel 55S: Salve siamo spiacenti ma per la Tigra Twin Top non č in programma nulla.
              WRCkart: Salve, appena avremo un'auto disponibile inizieremo a lavorarci... speriamo entro la fine del 2005 di avere giŕ in mano qualcosa.
              Alessio Cadamuro
              ---------------------
              Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com

Commenta

Grandiosi!!!!!
                Vuoi una Fiat?

wrc... venditore in Concessionaria Fiat

wrc@hotmail.it

Commenta

Ciao!
                  ho un problema...ho un alettone posteriore da montare su una seat ibiza grigio metallizzato..x il montaggio + verniciatura le carrozzerie mi kiedono 200 euro!?!?!?solo x il montaggio 25.... č possibile?
                  posso anke verniciarlo da solo?č difficile?? ke prodotti devo usare?
                  Grazie!

Commenta

Ciao,
                    il prezzo č onesto, la differenza č cos' elevata perchč nella lavorazione dello spoiler č la verniciatura che porta via l'80% del tempo, il montaggio richiede relativamente poco tempo.
                    Alessio Cadamuro
                    ---------------------

Commenta

Spoiler replica ZR:

finalmente verniciato e montato!! il Primo!!

mi manco solo L'adesivo Cadamuro design e sono apposto!!

Grazie di tutto Alessio!!!!
                      ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
                      -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
                      --------------------------------------------------
                      Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
                      ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

Sto operando...
                      X