annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cadamuro....risponde!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cadamuro....risponde!

Originariamente inviato da Cadamuro Design
    poi toccherà un restyling della ZR old e poi...
    Ciao Alessio!
    in cosa consiste il restyling?
    e' compreso anche l'alettone posteriore?
    ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
    -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
    --------------------------------------------------
    Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
    ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

Salve, per l'alettone posteriore sarà disponibile direttamente dalla MG X-power un alettina aggiuntiva da mettere sopra l'originale.
      Appena abbiamo delle foto le metteremo sul sito.
      Alessio Cadamuro
      ---------------------
      Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
      18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

Commenta

Buongiorno ai signori Cadamuro!

allora....ho una punto gt prima serie, vorrei mettere l'alettone posteriore col terzo stop.

dato ke ho visto ke è un po' inclinato mi kiedevo se schiaccia realmente la makkina ad alte velocità e se toglie qualcosa in velocità massima!

grazie!
        PUNTO GT 1.4 turbo
        L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
        NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

racingrunner: ciao, non abbiamo mai fatto prove vere e proprie, ma il componente è stato certificato dal TUV con un test dinamico, ed è andato tutto ok. Sicuramente influenzerà leggermente il comportamento dell'auto, da prove varie che abbiamo fatto non ci risultava una diminuzione della velocità; sicuramente sopra i 130 kmh, un po' di deportanza la crea, e un minimo di resistenza in più la fa, ma nulla di eccessivo.
          Alessio Cadamuro
          ---------------------
          Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com

Commenta

ho portato qualche giorno fà la mia punto gt a fare la revisione, è mi hanno rotto per lo spoiler della cadamuro, premetto non sporgeva ne lateralmente ne fuoriusciva nel posteriore.

Possono obbligarmi a toglierlo oppure no!? grazie
            CHI NON HA MAI PROVATO IL TURBO NON HA MAI GUSTATO NULLA. DOPO AVERLO PROVATO DIVENTA COME UNA DIPENZANZA !!!

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner
              Buongiorno ai signori Cadamuro!

allora....ho una punto gt prima serie, vorrei mettere l'alettone posteriore col terzo stop.

dato ke ho visto ke è un po' inclinato mi kiedevo se schiaccia realmente la makkina ad alte velocità e se toglie qualcosa in velocità massima!

grazie!
              ciao io o quel tipo di alettone !
              CHI NON HA MAI PROVATO IL TURBO NON HA MAI GUSTATO NULLA. DOPO AVERLO PROVATO DIVENTA COME UNA DIPENZANZA !!!

Commenta

salve volevo chiedere se le minigonne per la stilo 5p riescono ad andare su sulla stationwagon visto che il pianale dovrebbe essere uguale considerato l'interasse identico delle 2 versioni!

grazie ed a presto
                SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
                NON IMPORTA CHE AUTO TU ABBIA...L'IMPORTANTE E' CHE TU SAPPIA PORTARLA AL LIMITE

Nuova Mazda3 2.2 MZR-CD 185 CV SPORT

Mazda3 Club Italia

Commenta

morfeus8v turbo: ciao, i kit estetici se rispettano ..... le solite cose, possono essere unstallati senza problemi, che cosa le hanno detto?
                  MCNAB: ciao, le minigonne della Stilo 5P, possono essere installate senza problemi sulla Stilo SW.
                  Alessio Cadamuro
                  ---------------------

Commenta

Originariamente inviato da Cadamuro Design
                    racingrunner: ciao, non abbiamo mai fatto prove vere e proprie, ma il componente è stato certificato dal TUV con un test dinamico, ed è andato tutto ok. Sicuramente influenzerà leggermente il comportamento dell'auto, da prove varie che abbiamo fatto non ci risultava una diminuzione della velocità; sicuramente sopra i 130 kmh, un po' di deportanza la crea, e un minimo di resistenza in più la fa, ma nulla di eccessivo.

grazie per le risposte, ho ancora un paio di cosette da kiedervi:
                    - il labbro ke si mette sotto il paraurti originale di quanto scende? ho già la makkina più bassa di 3 cm e devo fare due calcoli per vedere se ci passo ancora sui dossi
                    - la presa d'aria F50 è davvero bellissima, complimenti, ma oltre la funzione estetica ha anke effettivo funzionamento dinemico? cioè mi estrpola l'aria calda dal motore? è stata studiata anke sotto questo aspetto?
                    - le minigonne una volta montate stanno alla stessa altezza del paraurti anteriore + il vostro spoiler?
                    - ho sentito dire ke il vostro paraurti completo scende di meno rispetto al paraurti originale + il vostro spoiler

a me piace questo paraurti qua:

solo ke nn vorrei le palpebre sei fendinebbia e al posto di quelle prese d'aria dia fianco ai fendi preferirei quelle ke ci sono in questo paraurti!

ora il fatto è : voi lo fate già un paraurti completo come ho detto io o devo prendermi quello della foto grigia e modificarlo?

tutti i componenti ke fate ke impatto hanno con l'aereodinamica?migliorano le prestazioni della makkina?o sono stati studiati per estetica ed è sottointeso ke aereodinamicamente la makkina peggiora? a me piace molto il vostro kit solo ke a me piace andar veloce, la mia gt arriva tranquilla a 230, il mio dubbio è ke a montare tutto quanto (alettone, presa aria cofano, spoiler sotto paraurti, minigonne) la situazione peggiori e mi ritrovo con la makkina ke fa solo più i 210 e beve come una spugna!

sepro in un'esauriente risposta! grazie!
                    PUNTO GT 1.4 turbo
                    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

x Cadamuro design
                      ho una lancia y del 1999 su cui ho montato un sotto paraurti lester. ora però avevo intenzione di montare i vostri flap posso farlo o è necessario avere il vostro sottoparaurti?
                      grazie per la risposta..

Commenta

Sto operando...
                      X