annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Meriva tuning!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Opel Meriva tuning!!!

Originariamente inviato da Pego
    č anche vero che ingiro si vedono un mucchio di macchine molto simili per non dire uguali, che ormai hanno stufato
    E poi io sono malato: devo metterci le mani a tutti i costi!!!!
    Puntista felice
    :devil: SPORTING RULEZ:devil:

Commenta

eee si! i sintomi sono quelli č la tunningmite prendi un po di additivo alla mattina e alla sera per 15 giorni e vedrai che ti passa!!

Commenta

eee si! i sintomi sono quelli č la tunningmite prendi un po di additivo alla mattina e alla sera per 15 giorni e vedrai che ti passa!!
        Veramente mi serve qualcosa per farla AUMENTARE
        Puntista felice

Commenta

allora qui la situazione č molto meno grave!... devi smanettare tutto il giorno senza fermarti e vedrai che aumenta..... aumenta ..

Commenta

allora qui la situazione č molto meno grave!... devi smanettare tutto il giorno senza fermarti e vedrai che aumenta..... aumenta ..
            VADO SUBITO!!!
            Puntista felice

Commenta

Originariamente inviato da TTEK
              VADO SUBITO!!!
              vai...vai che fa bene, perche una smanettata al giorno ti toglie il medico di torno...

Commenta

Beh...c'č chi si sveglia una mattina, si fa prendere dal "tuning" e allora va a modificare quello che ha...che puň anche essere una Familiare come la Meriva o la Multipla.
                Oppure uno che si guarda F&F e il giorno dopo va in giro per concessionari a cercare la macchina da modificare...stando lontano, quindi, dalle suddette Multipla...soldi permettendo.
                Secondo me dare un aspetto "sportivo" ad una macchina che di sportivo non ha e non puň avere nulla č strano...io ho un nella mia cittŕ con una Palio WeekEnd con cerki neri e adesivi ferrari dappertutto che mi sorpassa ai semafori bruciando il rosso, con il figlioletto di 8 anni accanto ( )...oppure viene ai raduni e se fa tutto il parkeggio de prima...cioé...non commento.
                Qui Tuning vuol dire PERSONALIZZAZIONE, e invece nel resto del mondo vuol dire CORSE.
                Io vedo ai raduni italiani 1000 macchine con i soliti kit e col motore aerografato, pitonato, coi peluches...invece di vedere Filtri a cono, motori cromati, collettori di scarico non originali...qui si spende tanto in cose inutili...poi ci si lamenta se veniamo presi in giro.

PS: La mia macchina č vistosa perké la volevo vistosa...fare del tuning da poter togliere quando la moda sarebbe passata non era mia intenzione.

Commenta

ma dimmi, al giorno d'oggi cosa serve avere una macchina che va come un aereo se:

1) le strade fanno schifo quindi sono anche insicure

2) se corri per strada metti a repentaglio la tua e la sicurezza altrui

3) se ti beccano che fai schumacher o che hai anche un filtro non omologato son Ca**i e ti fanno il c*lo

4) in pista (chi ci va) ci va pochissime volte l'anno.(la stragrande maggioranza)

quindi considererei piů inutili (non inutili) le modifiche al motore che quelle estetiche.

Commenta

io ho la MERIVA ancora in rodaggio ma poi anche lei verrŕ sottoposta alla "cura"......................il TUNING ha varie forme.................

Volkswagen Polo Zone
                    Si Scrive VW non WV
                    Someone Killed The King: Ayrton Senna
                    Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Originariamente inviato da Malossifumi"26"
                      il TUNING ha varie forme.................
                      quoto!

con che motore e allestimento l'hai presa?

Commenta

Sto operando...
                      X