Beh...c'č chi si sveglia una mattina, si fa prendere dal "tuning" e allora va a modificare quello che ha...che puň anche essere una Familiare come la Meriva o la Multipla.
Oppure uno che si guarda F&F e il giorno dopo va in giro per concessionari a cercare la macchina da modificare...stando lontano, quindi, dalle suddette Multipla...soldi permettendo.
Secondo me dare un aspetto "sportivo" ad una macchina che di sportivo non ha e non puň avere nulla č strano...io ho un nella mia cittŕ con una Palio WeekEnd con cerki neri e adesivi ferrari dappertutto che mi sorpassa ai semafori bruciando il rosso, con il figlioletto di 8 anni accanto ( )...oppure viene ai raduni e se fa tutto il parkeggio de prima...cioé...non commento.
Qui Tuning vuol dire PERSONALIZZAZIONE, e invece nel resto del mondo vuol dire CORSE.
Io vedo ai raduni italiani 1000 macchine con i soliti kit e col motore aerografato, pitonato, coi peluches...invece di vedere Filtri a cono, motori cromati, collettori di scarico non originali...qui si spende tanto in cose inutili...poi ci si lamenta se veniamo presi in giro.
PS: La mia macchina č vistosa perké la volevo vistosa...fare del tuning da poter togliere quando la moda sarebbe passata non era mia intenzione.
Commenta