Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DE-LOCKED all around!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DE-LOCKED all around!!

    Quancuno qui ha fatto l'operazione di togliere tutte le serrature e le maniglie dell'auto e ha fatto l'apertura col telecomando???
    Sel custa?? (quanto costa?)

  • #2
    nn saprei

    Mpica sta togliendo tutte le serrature della sua punto ma le maniglie le a lasciate!!Cmq secondo me nn è il massimo,se per caso si scarica il telecomando come fai ad entrare?
    Tu ai la capote ma se è chiusa??Cmq per il costo nn dovrebbe essere tanto elevato,mi sembra che si aggiri intorno alle 200 k.

    Commenta


    • #3
      Un mio amico le ha tolte tutte sulla punto.. ora ha un apertura a telecomando ma la spesa mi risulta essere molto superiore perchè quello che costa è il motorino che fa aprire la portiera.
      Crazy Van Club

      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

      Top 05/02/03 456 Post

      Commenta


      • #4
        ok,ok...ma se rimani fregato fuori?? in omaggio nel kit un bel piede di porco???
        P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
        Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

        Commenta


        • #5
          ci vorrebbe cmq una specie di apertura di sicurezza, tipo una chiave che sblocca in posizione nascosta.. o una pila di ricambio sempre nel portafoglio!!

          secondo me il vero problema è se lasci il telecomando in macchina......
          ma credo che lo farei se avessi gia fatto tutto quello che devo ancora fare,sarebbe una bella cigliegina sulla torta

          Commenta


          • #6
            Credetemi forse l'unica fregatura è se lasci il telecomando in macchina... questo mio amico comunque ne ha due sempre dietro di telecomandi e un meccanisco con il quale riesce ad aprirla lostesso...
            Crazy Van Club

            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

            Top 05/02/03 456 Post

            Commenta


            • #7
              ma ki le produce queste ciliegine sulle torte????
              P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
              Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

              Commenta


              • #8
                Che ciliegine intendi?
                Crazy Van Club

                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                Top 05/02/03 456 Post

                Commenta


                • #9
                  non saprei di preciso a chi rivolgermi... ma se lo voglio fare trovo il modo!!!

                  Commenta


                  • #10
                    intendo il meccanismo apri-porte....
                    P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                    Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X