Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DE-LOCKED all around!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    una delle prossime modifiche che farò sulla mia Golf è propio questa!
    toglierò tutte le maniglie e userò il telecomando.
    purtroppo però ho qualche problemino al momento a reperire questo kit.
    mi sto informando in giro.
    tenete conto che comunque la spesa è mooooolto alta.
    per fare un lavoretto del genere il mio carrozziere (uno dei più bravi d'italia) credo mi sparerà una cifra di almeno un paio di milioni o più...
    diciamo che questa è una modifica riservata ai maniaci dell'elaborazione estetica (come me)
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • #12
      Be io la prima persona che l'ha fatta la conosco... Cristiano comunque prova a chiedere a lui ma anche il motorino che fa aprire la porta ti costa un bel po...
      Crazy Van Club

      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

      Top 05/02/03 456 Post

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Cowboy
        diciamo che questa è una modifica riservata ai maniaci dell'elaborazione estetica (come me)
        azz.. allora è riservata anche a me !!

        Cowboy, io vorrei mettera anche le porte ad apertura quasi alare, quelle che fanno perno piu o meno dove c'è lo specchietto, non proprio alare, tipo BMW LAguna Seca II, hai presente? secondo te quanto costa?

        Commenta


        • #14
          Molto molto molto....
          Crazy Van Club

          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

          Top 05/02/03 456 Post

          Commenta


          • #15
            secondo me

            le aperture alari sono molto belle!!Cmq oltre ad essere molto difficili da fare devi trovare anche chi è in grado di fartele!!

            Commenta


            • #16
              Devi trovare un carrozziere che abbia la voglia e la testa per farteli... tieni presente che oramai i carrozzieri storgono il naso anche solo se arrivi con un pezzo da verniciare perchè di solito oramai fanno solo macchine incidentate prendo i pezzi originali e li mettono se gia chiedi di fare qualcosa di particolare sono in crisi..
              Crazy Van Club

              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

              Top 05/02/03 456 Post

              Commenta


              • #17
                infatti

                Mi sa che nepppure cadamuro e autotecnica design riuscirebbero a fartele!!!bisogna studiare nuovi attacchi!!E soprattutto che si riesca a chiudere la portiera una volta fatta la modifica

                Commenta


                • #18
                  Dovresti trovare uno come cristiano allora si che le potresti far fare
                  Crazy Van Club

                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                  Top 05/02/03 456 Post

                  Commenta


                  • #19
                    novità!!!

                    Per le aperture ad ali d gabbiamo nn c'è problema!!!!!!!!L'autotecnica è in grado d farle con un pò d pazienza!Le stano facendo su un'auto!!D + nn posso dire!!Ciaooooooooooo

                    Commenta


                    • #20
                      Vedremo allora
                      Crazy Van Club

                      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                      Top 05/02/03 456 Post

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X