annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifica interni e installazione neon.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: modifica interni e installazione neon.

A rigore non puoi installarlo xkč č una modifica strutturale della macchina...
    Radio dipende da che uso ne fai... Prendine una con MP3 se li ascolti molto... Io ho una Kenwood 4x50 Watt che legge MP3 e WMA e va benissimo...
    www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum č pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

ti sconsilio la blauckpunt, che a me mi hanno dato un sacco di problemi

Commenta

Originariamente inviato da ZAC1986
        A rigore non puoi installarlo xkč č una modifica strutturale della macchina...
        Radio dipende da che uso ne fai... Prendine una con MP3 se li ascolti molto... Io ho una Kenwood 4x50 Watt che legge MP3 e WMA e va benissimo...
        Considerando che č tutta palstica...non cambia molto se tagli un pezzo del tetto.

Commenta

Originariamente inviato da }P{0P1X
          ti sconsilio la blauckpunt, che a me mi hanno dato un sacco di problemi
          Nella macchina di mia mamma c'č una blauckputn, č non ho avuto problemi, tu che prblemi hai con la tua radio?
          La mia funziona benissimo.
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

Commenta

adesso con la mia niente dopo che lo portata 2 volte in asistenza, una volta perchč non mi leggeva i cd e l'altra volta perchč non mi leggeva gli mp3, e adesso ogni tanto non mi fa vedere lo schermo e mi si bloccano i comandi.

Poi quella che ha mio padre fa una fatica boia a leggere i cd, qualsiasi cd esso sia

Commenta

Nel conta chilometri della 106 (č ugualle a quello della mia ligier), segnala quando finisce il gasolio o la benzina? io credevo che lo diceva, infatti sono rimasto a piedi perche č finito il gasolio.
              Grazie ciao!
              Scuderia ARETUSA Rally
              Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
              Club Sicilianu sugnu

Commenta

vienici a trovare nel nostro 3d, il primo della lista quello messo in rilievo che riguarda tutti i tipi di neon e affini dicci il tuo problema e sicuramente qualkuno te lo risolve.....................

ti aspettiamo.....
                VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

Commenta

Sto operando...
                X