Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] La mia Suzuki Swift Jap\Clean W.I.P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

    gemelli pure qua state?
    è bella si la swiftina...
    avete fatto proprio un bel lavoro..

    p.s. manca un link nella vostra firma...

    Commenta


    • #62
      Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

      eeheheheh rob dobbiamo essere d appertutto!!

      @ zegna : fratello purtroppo questo è l unico pezzo per il popò della swift che mi aggrada un pò piu dell altra cacca che producono... il budget è limitato e il popò di serie non mi sta piacendo piu... e dato che qua i carrozza sono dei veri incompetenti,non posso permettermi di affidarmi alle loro mani. dalla foto nemmeno io riesco a rendermi conto di come ci stara, ma in mattinata dovrebbe arrivare... vediamo un po, facciamo un pò di prove e poi si decide... purtroppo vivo nella parte dell italia sbagliata

      @ stileitalia : beh se è applicato da ZIO faccio i miei complimenti ai loro carrozzai! non so se facendolo applicare semplicemente riusciro ad ottenere lo stesso effetto... speriamo bene...

      @gli altri : grazie a tutti per i complimenti! siamo veramente contenti che l auto piaccia! grazie di cuore
      Body : NIKON D3000
      Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
      Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
      PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

      Commenta


      • #63
        Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

        come vi ho già detto su cleaned.it, ottima realizzazione,ma x lo stile con cui la state facendo quel sottopara non mi convince molto....ormai ke lo avete preso provate a montarlo,fate foto e postetele!!
        buon lavoro!
        ---Vendo Ford Puma 1.4---
        http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=278012

        Commenta


        • #64
          Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

          complimentoni davvero ben fatta

          il sotto para farlo lisciare con il resto del para?? che ne pensi?

          peccato per il garage,rasoterra sarebbe stata ottima
          "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

          Commenta


          • #65
            Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

            Ti ho spiegato che basta fare un po' attenzione prima di verniciarlo, bisogna montarlo sul paraurti isolato con del nastro, riempire la fessura con lo stucco(se e' vtr) o con della resina da spatola (se e' ABS, ovviamente la zona vicino alla fessura, dalla parte del pezzo, va carteggiata bene), poi aspettare che asciughi e poi smontare il pezzo, verniciarlo separato e poi reincollarlo...di solito io faccio cosi', ma si puo' anche verniciare tutto insieme gia' montato e incollato...
            Se invece un carrozza per non perdere tempo prende il tocco, lo vernicia, e poi lo monta (di corsa) sul paraurti come viene viene, allora e' ovvio che ci sono sfese da paura...e' sempre una questione di soldi e onesta'.


            Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
            eeheheheh rob dobbiamo essere d appertutto!!

            @ zegna : fratello purtroppo questo è l unico pezzo per il popò della swift che mi aggrada un pò piu dell altra cacca che producono... il budget è limitato e il popò di serie non mi sta piacendo piu... e dato che qua i carrozza sono dei veri incompetenti,non posso permettermi di affidarmi alle loro mani. dalla foto nemmeno io riesco a rendermi conto di come ci stara, ma in mattinata dovrebbe arrivare... vediamo un po, facciamo un pò di prove e poi si decide... purtroppo vivo nella parte dell italia sbagliata

            @ stileitalia : beh se è applicato da ZIO faccio i miei complimenti ai loro carrozzai! non so se facendolo applicare semplicemente riusciro ad ottenere lo stesso effetto... speriamo bene...

            @gli altri : grazie a tutti per i complimenti! siamo veramente contenti che l auto piaccia! grazie di cuore

            Commenta


            • #66
              Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

              beh stile hai perfettamente ragione... faremo delle prove montandolo cosi da grezzo per vedere se lo stampo è fatto bene e se le fessure da chiudere sono piccole e non voragini.. spero che il lavoro venga bene.. non vorrei che il retro della macchina risultasse troppo pesante altrimenti mi taglio le vene non voglio che la mia macchina diventi zarra!!! ce ne sono fin troppe in giro!!! speriamo bene! ora inizia a prendermi lo sconforto!!!
              Body : NIKON D3000
              Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
              Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
              PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

              Commenta


              • #67
                Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                ma guarda, se ci sai fare e vedi che e' pesante, lo accorci...
                La cosa piu' importante perche' stia bene e' che sia leggermente piu' alto da terra rispetto alle minigonne (o il sottoporta, se le mini non ci sono).

                Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
                beh stile hai perfettamente ragione... faremo delle prove montandolo cosi da grezzo per vedere se lo stampo è fatto bene e se le fessure da chiudere sono piccole e non voragini.. spero che il lavoro venga bene.. non vorrei che il retro della macchina risultasse troppo pesante altrimenti mi taglio le vene non voglio che la mia macchina diventi zarra!!! ce ne sono fin troppe in giro!!! speriamo bene! ora inizia a prendermi lo sconforto!!!

                Commenta


                • #68
                  Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                  provato in questo momento il pezzo...devo dire che la carcept lavora veramente veramente bene. combacia tutto alla perfezione. le misure sono ottime, e il sottopara non scende sotto le minigonne... sono veramente contento! penso che per raccordarlo al paraurti basta un filo di stucco perche combacia veramente a regola d 'arte. ecco le foto di una vista parziale del montaggio











                  commenti.. ma senza essere troppo cattivi! senza tirare giu il para non posso metterlo a dovere! cmq a me non sembra stare male... anzi! ora mi appello a voi!!! ciao belli!
                  Ultima modifica di VeiRoN; 23-09-2011, 16:48.
                  Body : NIKON D3000
                  Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
                  Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
                  PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

                  Commenta


                  • #69
                    Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                    bello! sembra stare molto bene! come qualità com'è? un mio amico ha una yaris con pezzi carcept e si trova molto bene! sono di ottima qualità! cmq approvo! molto bello!
                    Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

                    Commenta


                    • #70
                      Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                      orribile...nn lo posterai mica su cleaned come wip?
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X