Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] La mia Suzuki Swift Jap\Clean W.I.P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

    zegna ti prego non mi dire cosi! mi scoraggi in partenza!!!! fammelo vedere finito!mi stai facendo andare il morale sotto i tacchi!

    @ gigipunto : la qualità del pezzo è ottima e combacia alla perfezione. sono veramente soddisfatto della manifattura del prodotto!
    Body : NIKON D3000
    Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
    Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
    PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

    Commenta


    • #72
      Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

      Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
      zegna ti prego non mi dire cosi! mi scoraggi in partenza!!!! fammelo vedere finito!mi stai facendo andare il morale sotto i tacchi!

      @ gigipunto : la qualità del pezzo è ottima e combacia alla perfezione. sono veramente soddisfatto della manifattura del prodotto!
      mi piace essere sincero...
      cmq vediamolo finito...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #73
        Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

        sisi nulla da dire sulla sincerità, ma cmq è un pezzo per ora messo li senza colore, senza personalità... sta li e basta... gia ero rincuorato dal fatto che combaciasse alla perfezione ma leggere quelle " orribile" mi ha fatto ricadere le braccia per terra ... lo sai che non voglio la macchina zarraaaaaaaaaaaaa ma nn esiste niente di clean per il posteriore della mia auto, e tutto quello che c è in giro nn m piace... troppo mazzaro... e qui i carrozza non servono a una mazza se nn a verniciare e basta...
        Body : NIKON D3000
        Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
        Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
        PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

        Commenta


        • #74
          Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

          Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
          sisi nulla da dire sulla sincerità, ma cmq è un pezzo per ora messo li senza colore, senza personalità... sta li e basta... gia ero rincuorato dal fatto che combaciasse alla perfezione ma leggere quelle " orribile" mi ha fatto ricadere le braccia per terra ... lo sai che non voglio la macchina zarraaaaaaaaaaaaa ma nn esiste niente di clean per il posteriore della mia auto, e tutto quello che c è in giro nn m piace... troppo mazzaro... e qui i carrozza non servono a una mazza se nn a verniciare e basta...
          idem qua nn sanno manco chiudere uno scasso targa cmq...
          io l'avrei lasciato libero...così avrei ancora più problemi futuri con l'assetto...
          secondo me il para di serie era molto più consonante...

          guarda da come si è evoluta con quel sottopara zarra nn diventa ma un pò nel tanning ci gira...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #75
            Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

            non voglio manco che si avvicina al tanning!!!!!!!!!!!!!!!

            uffa... credo proprio di aver fatto un grosso errore allora... non mi aspettavo fosse cosi vomitoso ... a me sembra decente , per quel minimo di sportivita che voglio rendere al posteriore...ma nn pensavo fosse veramente veramente cosi brutto agli occhi di chi guarda..
            Body : NIKON D3000
            Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
            Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
            PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

            Commenta


            • #76
              Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

              oh a me piace un sacco...non è assolutamente una cosa tamarra...allora si lasciano originali le auto e non si parla nemmeno più di modifiche...bah...è un sottopara soft...penso di capirne qualcosa di clean...certamente questo sottopara non è clean..ma è bello e sta bene, e da come penso di aver capito non vuoi una macchina completamente clean e basta...quindi ci sta...mi piace assai...voglio foto da montato però!
              Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

              Commenta


              • #77
                Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                grazie gigi.. beh la mia auto dovrebbe essere un pò un misto tra celan, e sportività.. purtroppo per farla clean ci vuole una barca di soldi , le idee non mancano. quello che scarseggia è l incompetenza! il sotto para a me onestamente piace, e voglio vederlo finito per poi giudicare obiettivamente se ho fatto una stupidata o meno
                Body : NIKON D3000
                Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
                Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
                PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

                Commenta


                • #78
                  Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                  Oh ma fai sul serio??? se a te piace MONTALO, che te frega di quell'altro che vede solo ruggine e gomme tagliate dai passaruota, ma daaiiii.....


                  Vuoi un consiglio? per farlo ancora piu' bello, io vernicerei di nero opaco la parte centrale e lascerei in tinta il resto, e gia' cosi' apparirebbe piu' leggero (e piu' fico)...inoltre, come futuri lavori cercherei di fonderlo col paraurti eliminando lo scalino esterno (che e' davvero fastidioso, pero' necessario finche' e' un sottoparaurti...) e magari infilandoci un bellissimo scarico centrale...allora si che sarebbe cattivissima.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                    Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
                    grazie gigi.. beh la mia auto dovrebbe essere un pò un misto tra celan, e sportività.. purtroppo per farla clean ci vuole una barca di soldi , le idee non mancano. quello che scarseggia è l incompetenza! il sotto para a me onestamente piace, e voglio vederlo finito per poi giudicare obiettivamente se ho fatto una stupidata o meno
                    pure io ho la macchina clean tutta liscia ecc...ma certe volte è bello vedere pezzi aggiuntivi di carrozzeria sulle macchine che li meritano...sulla tua infatti sta a pennello...si vede subito...è un pezzo che non snatura le linee della macchina...anzi, le rende più sportive...tanto di cappello per la scelta del pezzo...il mio amico con la yaris sta passando da carcept (come ti dicevo pezzi molto belli, che stanno molto bene e di ottima fattura), a pezzi ings...decisamente più jappo...complimenti ancora...starà sicuramente bene...prossimi lavori?
                    Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

                    Commenta


                    • #80
                      Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      Oh ma fai sul serio??? se a te piace MONTALO, che te frega di quell'altro che vede solo ruggine e gomme tagliate dai passaruota, ma daaiiii.....


                      Vuoi un consiglio? per farlo ancora piu' bello, io vernicerei di nero opaco la parte centrale e lascerei in tinta il resto, e gia' cosi' apparirebbe piu' leggero (e piu' fico)...inoltre, come futuri lavori cercherei di fonderlo col paraurti eliminando lo scalino esterno (che e' davvero fastidioso, pero' necessario finche' e' un sottoparaurti...) e magari infilandoci un bellissimo scarico centrale...allora si che sarebbe cattivissima.
                      tipo estrattore no? ottima idea! starebbe bene! si, ci vorrebbe una bella resinata per renderlo un tutt'uno, così si elimina lo scalino...beh, poi il jap centrale sarebbe proprio bello...ottime idee!
                      Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X