Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Preparazione Supra stradale > 500cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

    Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
    secondo me sono soldi,tempo,fatica spesi bene..quando blitz avrà finito al 100% la supra,tra le sue mani ci sarà la supra migliore in italia.
    Ah beh, dipende dove arriverà xkè di supra in italia ce ne sono anche altre che nn sono male sai?
    Io il mio posto lo faccio a motore finito hihihihihi..Non prima
    Anche se potrei farlo già ora.


    Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
    Per arrivare al 100% deve cambiare auto ?
    Beh guarda io sto preparando la mia per passare quota 650 cv..So cosa vuole dire, anche io ho ottenuto con quasi le sue stesse modifiche sui 450cv..
    Solo che ho speso moooolto meno

    Commenta


    • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

      Scusa mi spieghi perchè ti devi sempre mettere in competizione? Sembra che devi sempre dire "ce l'ho + lungo io", c'hai una bella supra? e allora goditela in tranquillità .

      Fai una cosa, apriti un bel thread con la tua preparazione invece di postare qui e fare continuamente paragoni, sarò il primo a farti i complimenti.

      Commenta


      • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

        Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
        Scusa mi spieghi perchè ti devi sempre mettere in competizione? Sembra che devi sempre dire "ce l'ho + lungo io", c'hai una bella supra? e allora goditela in tranquillità .

        Fai una cosa, apriti un bel thread con la tua preparazione invece di postare qui e fare continuamente paragoni, sarò il primo a farti i complimenti.
        effettivamente hai ragione..lo avevo notato anche io..

        xo' magari e' il suo modo di fare

        Commenta


        • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

          Originariamente inviato da SupraRz Visualizza il messaggio
          Ah beh, dipende dove arriverà xkè di supra in italia ce ne sono anche altre che nn sono male sai?
          Io il mio posto lo faccio a motore finito hihihihihi..Non prima
          Anche se potrei farlo già ora.




          Beh guarda io sto preparando la mia per passare quota 650 cv..So cosa vuole dire, anche io ho ottenuto con quasi le sue stesse modifiche sui 450cv..
          Solo che ho speso moooolto meno
          mi aspettavo una tua risposta del genere, ogni tuo post quì sembra voler dire bravo blitz ma io so meglio, il mio motore sarà migliore il mio telaio è migliore ecc ecc ecc quando per ora l'unica cosa che si è capita della tua supra è che ha le lambo style, paraurti expo e un interno inguardabile simoni racing style.

          scusa blitz se ti ho sporcato il 3d ma ci stava tutta sta risposta.

          Commenta


          • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

            Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
            Scusa mi spieghi perchè ti devi sempre mettere in competizione? Sembra che devi sempre dire "ce l'ho + lungo io", c'hai una bella supra? e allora goditela in tranquillità .

            Fai una cosa, apriti un bel thread con la tua preparazione invece di postare qui e fare continuamente paragoni, sarò il primo a farti i complimenti.
            Mi sa che hai sbagliato....Era solo x dire che stai facendo un bel lavoro e che hai ancora un pò di lavoro da fare.
            Per il resto ho detto solo che di supra in italia un pò ce ne sono, arrivare a dire la migliore è un pò esagerato (opinione mia) e questo vale anche x me...Nn credo di avere una supra bella son sincero..Una supra normale con qualche lavoretto..Stop..
            La tua è bella, pulita, e nn volgare son sincero..Motoristicamente discreta..
            Nn era x sentirmi in competizione cmq -.-

            Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
            mi aspettavo una tua risposta del genere, ogni tuo post quì sembra voler dire bravo blitz ma io so meglio, il mio motore sarà migliore il mio telaio è migliore ecc ecc ecc quando per ora l'unica cosa che si è capita della tua supra è che ha le lambo style, paraurti expo e un interno inguardabile simoni racing style.

            scusa blitz se ti ho sporcato il 3d ma ci stava tutta sta risposta.
            Nn voglio di certo infangare post o altro con risposte tipo le tue...Nn mi pare di avere offeso nessuno e nessuna auto..
            Ho solo parlato rispondendo ad alcuni riguardo a certi fattori dell'elaborazione, ovvero cosa voglia dire in termini di tempo ed impegno ad elaborare così profondamente un'auto..Tutto qua
            Se vuoi continuiamo in pvt sennò chiudila qua che è meglio..


            Cmq sia, Blitz se x caso ti ho dato l'impressione di fare questo effetto scusa ma nn era mia intenzione..
            Ultima modifica di SupraRz; 18-05-2009, 11:05.

            Commenta


            • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

              guarda che blitz non ha mai avuto la presunzione di dire che avrà una delle supra migliori d'italia.

              E' stata un'altra persona a dirlo (per fare un complimento) e tu stesso l'hai quotata nel msg precedente.

              In ogni caso avete entrambe delle auto fantastiche.
              Come ha scritto blitz, godetevele e divertitevi

              Commenta


              • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
                guarda che blitz non ha mai avuto la presunzione di dire che avrà una delle supra migliori d'italia.

                E' stata un'altra persona a dirlo (per fare un complimento) e tu stesso l'hai quotata nel msg precedente.

                In ogni caso avete entrambe delle auto fantastiche.
                Come ha scritto blitz, godetevele e divertitevi
                Infatti io mi riferivo a quella persona, nn a blitz..Con blitz nn ho mai avuto niente da dire, anzi...Se possibile ci si aiuta di norma..Se possibile..

                Commenta


                • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                  No problem, mi infastidiva questo continuo paragone, tutto qui.

                  E cmq la mia non sarà sicuramente la migliore d'italia , ne avrei mai sperato di averla...e tutto sommato manco me ne fotte niente

                  Supra+500cv=godimento continuo

                  Commenta


                  • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                    Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
                    No problem, mi infastidiva questo continuo paragone, tutto qui.

                    E cmq la mia non sarà sicuramente la migliore d'italia , ne avrei mai sperato di averla...e tutto sommato manco me ne fotte niente

                    Supra+500cv=godimento continuo
                    Sempre meglio godersi ogni giorno 500 cv che averne 900 o 1000 e aprire il motore ogni 4 mesi
                    Stessa idea mia

                    Commenta


                    • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                      averceli 500cv da godere ogni giorno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X