Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] BMW M3 E46 by 320i S

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: M3 E46 by 320i S

    Ieri mi son letto tutte e 10 le pagine di questo thread ma mi dimenticai di commentare, davvero complimenti, davvero molto bella. Preparata con cura maniacale, si vede che hai passione per questa macchina

    www.frankiestylestore.it

    Commenta


    • Re: M3 E46 by 320i S

      Grazie, adesso sono un po' incasinato quindi è un filo fuori aggiornamento su alcune cose in prima pagina, soprattutto per le foto che sono un po' vecchiotte ormai.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: M3 E46 by 320i S

        Aggiornamento freni:
        -dischi nuovi ATE con mozzo in alluminio come originale BMW (pagati la metà di BMW....)
        -pastiglie pagid RS5 blu.

        Rodaggio praticamente terminato, pastiglia a dir poco eccezzionale in tutti i sensi:
        -bite iniziale a freddo ottimo considerando la specializzazione della pastiglia, meglio delle textar porsche che avevo su prima, sembrano le originali in questo senso
        -bite a caldo buono, che permette molta modulabilità dell' impianto

        In pratica mi sembra che il bite decresca con la temperatura, così da poter sfruttare la potenza frenante con adeguata modulabilità.
        Non vedo l'ora (settembre però) di provarla in pista!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: M3 E46 by 320i S

          dajeeeeeeee
          "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

          Commenta


          • Re: M3 E46 by 320i S

            Dopo un paio di sensazioni non proprio carine sulla troppa "esuberanza" del posteriore della mia M, sono andato (su consiglio del mio assettista) a far controllare i silentblock posteriori, sul ponte solitamente usato per fare i collaudi.
            E' stata fatta salire l'auto in restro sulle piastre per testare i giochi dell' avantreno.
            Il responso è stato che i due silentblock n°4 della pagina sotto:
            http://www.realoem.com/bmw/showparts...40&hg=33&fg=30
            sono vicini all' usura massima prevista.
            Ora sarei predisposto a rimettere i suoi originali, anche perchè gli altri sono in ordine e questo non mi obblifa a smontare l'intero ponte e quindi non sfrutterei il lavoro per mettere tutti powerflex.
            Qualcuno ha esperienze dirette in merito/consigli da dare?
            Ultima modifica di 320i S; 05-08-2011, 12:15.
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: M3 E46 by 320i S

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Un amico mi ha passato dei fari a led posteriori così per provare (solo quelli principali, non quelli del portellone), e sopresa: funzionano senza che la spia si accenda!!
              Ovviamente li tengo!, ora non so se sia perchè la mia M sia una delle prima, quindi con codifica fari particolarmente "tollerante" o sia il faro a sposarsi bene con la centralina.
              che anno è la tua?
              molto bello lo scarico!
              a me è un pò che frulla l'idea di vendere i miei bbs ch da 19" per mettere gli originali da 18"
              Ultima modifica di clioRSsport; 06-08-2011, 12:26.
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

              Commenta


              • Re: M3 E46 by 320i S

                La mia è una delle prime, mi han detto che è raro che una M3 non dia problemi con la centralina fari.

                I 19" BBS CH sono esageratamente più belli dei 18" originali però....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: M3 E46 by 320i S

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Urge video adesso dobbiamo valutare il sound
                  sono daccordissimo
                  admin e presidente del club
                  http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

                  Commenta


                  • Re: M3 E46 by 320i S

                    ho trovato questo sito per i pezzi in carbonchio
                    http://www.tuningcarbonhoods.com/
                    se mi tengo l'M sarei molto deciso per il cofano e il baule...solo che non saprei come starebbero sul grigio...non vorrei fosse una "pacchianata".
                    sulla mia ex clioRS nera avevo il cofano in carbonio ed era da sburo

                    nessuno ha una foto da postare di una M grigia con cofano in carbonio?
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

                    Commenta


                    • Re: M3 E46 by 320i S

                      Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                      ho trovato questo sito per i pezzi in carbonchio
                      http://www.tuningcarbonhoods.com/
                      se mi tengo l'M sarei molto deciso per il cofano e il baule...solo che non saprei come starebbero sul grigio...non vorrei fosse una "pacchianata".
                      sulla mia ex clioRS nera avevo il cofano in carbonio ed era da sburo

                      nessuno ha una foto da postare di una M grigia con cofano in carbonio?
                      io ho il cofano della Cliotta mezzo sderenato dai sassi...439.88€...mmmmh non sarebbe male grazie del link
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X