Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

    i crono color oro ci cantano
    Kriminal Tuning Club®
    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

      Tia ma hai l'oil catch tank sulla tua? perchč io c'č l'ho sulla mia ma non riesco a farlo funzionare in quanto i vapori vengono bruciati all'istante e quindi non riescono a depositarsi sul fondo,ho provato dell'alluminio riflettente per abbassare le temperature ma niente,messo un tubo in silicone che va a circa poco pił della metą del serbatoio con della lana d'acciaio nella parte superiore ma nulla,ci sto perdendo la pazienza,sarebbe interessante sapere come hai montato il tuo.


      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

        Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
        col brutto tempo č ancora meglio e si risparmiano gomme no?
        A 2500metri di quota il brutto tempo potrebbe voler dire neve oltre a non vedere nulla magari... Le gomme magari si risparmiano, ma non tengono nulla, soprattutto delle "semi" come le R1R che ho sotto io.
        Poi se voglio solo guidare un po' posso andare qui a 2 passi da casa, se vado oltre i 2000metri preferirei godermi un po' meglio la giornata

        Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
        i crono color oro ci cantano
        Odio l'oro, e i Crono Oro non esistono. Li facevano solo bianchi, grigi o neri (Neri visti solo su F50 e McLaren F1)

        Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
        Tia ma hai l'oil catch tank sulla tua? perchč io c'č l'ho sulla mia ma non riesco a farlo funzionare in quanto i vapori vengono bruciati all'istante e quindi non riescono a depositarsi sul fondo,ho provato dell'alluminio riflettente per abbassare le temperature ma niente,messo un tubo in silicone che va a circa poco pił della metą del serbatoio con della lana d'acciaio nella parte superiore ma nulla,ci sto perdendo la pazienza,sarebbe interessante sapere come hai montato il tuo.
        Si, ho l'oil catch, ma quanto olio ci sia dentro da quando l'ho messo non so dirti. Qualcosa sicuro c'č, perchč sta porcheria di oilcatch non tiene bene nei serraggi e infatti č tutto un po unto fuori, dovrei aprirlo e metterci della pasta nera dove fa battuta...
        Io l'ho montato semplicemente collegando i 3 sfiati (il subaru ha uno sfiato per testa pił uno sul basamento) all'oil catch, poi da quello con un altro tubo sono andato a uno dei 2 attacchi in aspirazione a monte del turbo. Quindi praticamente collegato come si collega su un aspirato normale (mi pare) essendo che l'ho collegato dove non ci sono discorsi di pressioni. Tu come l'hai collegato?


        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

          Capito,la Saxo ha solo un singolo sfiato dei vapori olio su uno dei 2 coperchi camme,da qui l'ho collegato al serbatoio dove,in teoria,i depositi dovrebbero rimanere sul fondo ed essere comunque aereato dal mini-filtro del serbatoio stesso nella parte alta,avendo un filtro aria aftermarket non c'č il foro per ricollegare lo sfiato vapori nel flusso della farfalla.
          Ultima modifica di VeiRoN; 14-08-2014, 01:52.


          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

            Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
            Capito,la Saxo ha solo un singolo sfiato dei vapori olio su uno dei 2 coperchi camme,da qui l'ho collegato al serbatoio dove,in teoria,i depositi dovrebbero rimanere sul fondo ed essere comunque aereato dal mini-filtro del serbatoio stesso nella parte alta,avendo un filtro aria aftermarket non c'č il foro per ricollegare lo sfiato vapori nel flusso della farfalla.
            Se non ti rimangono residui dentro vuol dire che non evaporano... Collegato in quel modo mi sembra sia giusto cmq...
            E' tanto che l'hai messo?


            Commenta


            • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

              E' che alcune volte sento odore di vapori olio per quello ho il dubbio che vengano bruciati all'instante e non abbiano il tempo di depositarsi nel serbatoio,ormai sarą un mesetto che lo monto,questo succede di tanto in tanto ma vorrei comunque sistemarlo a dovere.


              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                Ah, non ho messo le foto di ieri:







                Boia se viaggiano le Clio R3!

                PS: ricordo del giorno



                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                  bei paesaggi...cose che capitano...
                  Kriminal Tuning Club®
                  F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                  Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                  La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Ah, non ho messo le foto di ieri:

                    [qimg]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/v/t1.0-9/10584102_10204644632586561_8929618782405886870_n.jpg?oh=e5c80d3722f8c757bf8569e1fbebee0a&oe=54624842&__gda__=1417197351_bed5e8f22f6308780408be88462acbc0[/qimg]

                    [qimg]https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/t1.0-9/13924_10204644632746565_1213366168000794527_n.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://i986.photobucket.com/albums/ae350/simoxmino/Quattro%20clio%20rs%20italia/C3076B8A-6BD7-4987-8E95-E2607A32B77E_zpsdzyul1dk.jpg[/qimg]

                    Boia se viaggiano le Clio R3!

                    PS: ricordo del giorno

                    [qimg]https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/t31.0-8/10562529_10204647484257851_5007565809138355878_o.jpg[/qimg]
                    mottarone vero Tia?

                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      mottarone vero Tia?
                      Confermo!


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X