Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    senza cattiveria, meglio in versione estiva
    Per i cerchi dici?
    Beh, sicuramente


    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

      c'è gente che in inverno gira con i lattoni mezzi ossidati....oserei dire "tanta manna" in questo caso....
      d'estate mi sento meglio pure io con gli infradito e i calzoncini corti....

      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!



        A guardarla bene..sto alettone è enorme..
        Quindi vorrei compensare un po'...

        L'idea sarebbe di passare alle minigonne della LTD (prodotte dalla orciari) che a vederle così sembrano uguali alle originali, ma in verità sono molto più cicciotte, più simile a quelle delle STi più recenti, e soprattutto un pezzo unico rispetto alle mie:



        E poi ovviamente servirebbe il baffo...
        Esteticamente mi piace molto il baffo STi, più fine, più semplice:



        Ma c'è anche quello della Orciari, che essendo dello stesso kit estetico della LTD si accoppia meglio forse alle minigonne:



        Voi che dite?


        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

          io aggiungerei solamente il baffo sti all'attuale configurazione...senza mettere le minigonne
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

            La penso come NOS... Una volta installato il baffo sarebbe perfetta esteticamente, ma io sono troppo di parte... Da bambino guardavo i traversi di McRae in TV ed ero affascinato da quel missile blu...

            P.S. Ho letto il link nella firma di NOS... Sto spendendo soldi su un Pandino... Quindi anch'io soffro di FaGGGianite ?
            Ultima modifica di Manny500; 30-12-2014, 13:17.

            Commenta


            • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

              Originariamente inviato da Manny500 Visualizza il messaggio
              Sto spendendo soldi su un Pandino... Quindi anch'io soffro di FaGGGianite ?
              se hai una panda e ci stai lavorando sopra sei già "faGGGiano" e sei pure grave....fidati....
              se passa Nociva il Gran FaGGGiano e vede la parola "pandino" appoggia la sua testina sulla tua spalla e inizia a piangere....è un romanticone..

              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                se hai una panda e ci stai lavorando sopra sei già "faGGGiano" e sei pure grave....fidati....
                LOL

                L'ex-Panda di Nociva ho avuto modo di vederla in foto nel 3D apposito... Spettacolare.

                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Per i cerchi dici?
                  Beh, sicuramente
                  più che altro per l'abbinamento fari neri frecce nere, sarà la foto o non so, forse passa dal essere resing al leggero zarro, ma sono gusti personali
                  i cerchi van bene, è tutto meglio dei latta neri, na verniciata nera e via, tanto su sti mezzi io non li guardo molto
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Per i cerchi dici?
                    Beh, sicuramente
                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    [qimg]https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t31.0-8/10869888_10205766506872717_1472630625780009754_o.jpg[/qimg]

                    A guardarla bene..sto alettone è enorme..
                    Quindi vorrei compensare un po'...

                    L'idea sarebbe di passare alle minigonne della LTD (prodotte dalla orciari) che a vederle così sembrano uguali alle originali, ma in verità sono molto più cicciotte, più simile a quelle delle STi più recenti, e soprattutto un pezzo unico rispetto alle mie:

                    [qimg]http://www.orciari.hu/files/albums/impreza1999_eng/impreza1999-eng_1-2.jpg[/qimg]

                    E poi ovviamente servirebbe il baffo...
                    Esteticamente mi piace molto il baffo STi, più fine, più semplice:

                    [qimg]http://www.grenzgarage.com/images/53564fc919fb7.jpg[/qimg]

                    Ma c'è anche quello della Orciari, che essendo dello stesso kit estetico della LTD si accoppia meglio forse alle minigonne:

                    [qimg]https://scontent-a-cdg.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/t31.0-8/10873606_10204539362717086_2656370485581715091_o.jpg[/qimg]

                    Voi che dite?
                    dico che con st'alettone ora sono d'obbligo gli allargamenti, senza minigonne e spoilerini che la "infrociscono" un pò, io l'ho sempre adorata con l'alettone www
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • Oh a me sta subby piace tantissimo con questa ala posteriore!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X