Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

    neanche io, è notoriamente un cerchio che risulta piccolo rispetto alla dimensione che ha, probabilmente il bianco lo allarga, a questo punto farei le pinze blu ( con scritta sti rosa che riprende lo stemma) e particolari blu

    l'ala sti con parte centrale in carbonio "la chiama" proprio
    Ultima modifica di alexvts85; 22-10-2014, 19:54.
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

      Il bianco su bianco è difficile da fare bene, ma ci sei riuscito alla grande!
      -

      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

        Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        Il bianco su bianco è difficile da fare bene, ma ci sei riuscito alla grande!
        E' roba per pochi eletti

        Più che altro...cerchio bianco=perennemente pieno di polvere di ferodo=perennemente lì a lavarli e maledire il giorno che li hai montati
        Esperienza personale
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

          Grazie a tutti!

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          E' roba per pochi eletti

          Più che altro...cerchio bianco=perennemente pieno di polvere di ferodo=perennemente lì a lavarli e maledire il giorno che li hai montati
          Esperienza personale
          Hahahaha

          PS: sono andato a fare le foto, circa 5 km, senza tirare. Sono tornato a casa ed erano già sporchi


          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Grazie a tutti!



            Hahahaha

            PS: sono andato a fare le foto, circa 5 km, senza tirare. Sono tornato a casa ed erano già sporchi
            Io montando i miei sulla GT, sottolineo montandoli...con le mani sporche, finito di metterli, li guardo, ed erano pieni di ditate nere
            Li ho capito l'antifona. ...prima di poggiare le ruote a terra, erano già neri
            Non contento, siccome sono furbo, ho perseverato rifacendolo sulla panda
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Io montando i miei sulla GT, sottolineo montandoli...con le mani sporche, finito di metterli, li guardo, ed erano pieni di ditate nere
              Li ho capito l'antifona. ...prima di poggiare le ruote a terra, erano già neri
              Non contento, siccome sono furbo, ho perseverato rifacendolo sulla panda
              Ditate nere no, ma polvere ne avevano anche i miei prima di appoggiarli a terra


              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                Piano piano ho letto tutta la discussione... Che dire, gran bella macchina... Praticamente una WRC con le targhe... Complimenti tia!

                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                  Originariamente inviato da Manny500 Visualizza il messaggio
                  Piano piano ho letto tutta la discussione... Che dire, gran bella macchina... Praticamente una WRC con le targhe... Complimenti tia!
                  No beh... Una WRC con le targhe no... Magari!

                  Cmq grazie!


                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Grazie Mirko!
                    Domani li monto e vediamo come stanno. Mi mancano però ancora gli anelli di centraggio... perchè mi sa che quelli che ho non vanno bene
                    Stanno da dio!! Appena ci becchiamo vedró di lasciarci qualche ditata... Così.... Giusto per invidia!!!!


                    Ps I fori sono 5x114,3 giusto? Il centraggio quanto è?

                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                      Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
                      Stanno da dio!! Appena ci becchiamo vedró di lasciarci qualche ditata... Così.... Giusto per invidia!!!!


                      Ps I fori sono 5x114,3 giusto? Il centraggio quanto è?
                      No, sono 5x100 oppure 5x112 e con i bulloni eccentrici penso si possano adattare anche sul 114.
                      Il centraggio è 75mm, quindi può montare su tutto con l'anello specifico.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X