Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

    I Crono quando vanno su?
    -

    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

      se tutto va bene a settembre li mando in riparazione e quindi li monterò con le invernali


      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

        restiamo in attesa anche qui
        Kriminal Tuning Club®
        F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
        Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
        La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

          Gritetto di ieri:

          Passo di San Marco (1.992m)



          Passo dello Spluga (2.114m)



          Passo del San Bernardino (2.065m), la strada più bella che ho mai fatto fin'ora!



          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

            bella compagnia
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

            Commenta


            • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

              Sempre bei posti e ottimi scatti, continua così!
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                Prossimi lavori sono i cerchi, i sedili aspettano, devo spendere sul furgone per ora...

                Nel mentre però sto studiando un lavoretto "semplice"..
                Il primo passo sarebbe montare una short shifter, il secondo passo è sfruttare la corsa ridotta della short shifter per allungare la leva del cambio, e la cosa potrei farla creando un pomello allungato, in questo modo avrei il risultato di una corsa normale ma con una leva molto più vicina al volante..
                E questa è un'idea per il pomello:



                La parte scura sarebbe in teflon nero, la parte arancio in alluminio anodizzato arancio (che richiama gli altri particolari arancio dell'auto).


                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                  Un'idea più semplice, soprattutto da realizzare. Sempre in teflon nero e alluminio anodizzato arancio:



                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                    La seconda, molto più racing.
                    Microcar e i Bimbominkia killer

                    "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                    "Originariamente Scritto da golia bianca:
                    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                      Oggi probabilmente ultimo giro della stagione... Non pensavo, ma strade molto belle!
                      E la subba mi ha regalato anche oggi grandi emozioni, e ora si merita un bel tagliandone di fine stagione..

                      Olio no, siamo a posto ancora per un po', ma devo cambiare pastiglie, gomme, cerchi, carrozzeria, ricontrollare tutti i serraggi di praticamente tutta la macchina (ora che si è assestato tutto meglio controllare che non ci siano bulloni molli in giro ancora ).

                      Ho detto cerchi e non mi riferisco agli OZ Crono ma agli Sparco, perchè l'altro giorno, andando a lavorare (unico giorno che sono andato a lavorare con il Subaru), in autostrada ho preso questa:



                      Alias sbarra di ferro pieno da 1metro, che mi ha provocato questo:



                      E questo era sul cerchio posteriore, che è stato raddrizzato a martellate giusto per che non perdesse la gomma e potessi usarla ancora per oggi, ma la sbarra l'ho presa anche con il cerchio anteriore, che otticamente è sano, ma fatto girare sull'equilibratrice anche lui ha il suo danno... E così devo scegliere se ripararli o comprarne altri 2 nuovi (il costo non si discosta molto).


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X