Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    dico che con st'alettone ora sono d'obbligo gli allargamenti, senza minigonne e spoilerini che la "infrociscono" un pò, io l'ho sempre adorata con l'alettone www
    Eh...gli allargamenti vorrei metterli... Ma non voglio tagliare le fiancate... Con la revisione poi diventa impossibile...

    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
    Oh a me sta subby piace tantissimo con questa ala posteriore!!
    Grazie Simo


    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

      Poi su una pagina di FB uno fa una domanda sui fender, partono le solite manfrine, ti torna la fame di fender, ti rimetti in testa che c'è un modello che ti permette di montarli senza tagliare i fianchi...



      E insomma, è giunta l'ora di comprarli


      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        se hai una panda e ci stai lavorando sopra sei già "faGGGiano" e sei pure grave....fidati....
        se passa Nociva il Gran FaGGGiano e vede la parola "pandino" appoggia la sua testina sulla tua spalla e inizia a piangere....è un romanticone..
        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Poi su una pagina di FB uno fa una domanda sui fender, partono le solite manfrine, ti torna la fame di fender, ti rimetti in testa che c'è un modello che ti permette di montarli senza tagliare i fianchi...

        [qimg]https://scontent-b-cdg.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/t31.0-8/10896145_10205774471071817_4298709907982984261_o.jpg[/qimg]

        E insomma, è giunta l'ora di comprarli
        Così, senza soluzione di continuità tra i due archi no però. O ci và una minigonna nera che raccordi, o un profilo plastico, o una striscia adesiva nera...ma così non mi piacciono , sinceramente.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Così, senza soluzione di continuità tra i due archi no però. O ci và una minigonna nera che raccordi, o un profilo plastico, o una striscia adesiva nera...ma così non mi piacciono , sinceramente.
          Se li montassi in tinta?


          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

            non mi convincono...
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

            Commenta


            • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

              Così ?

              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Così, senza soluzione di continuità tra i due archi no però. O ci và una minigonna nera che raccordi, o un profilo plastico, o una striscia adesiva nera...ma così non mi piacciono , sinceramente.
                guarda che qui c'è una soluzione di continuità: soluzione vuol dire che si interrompe la continuità
                Sulla sostanza, concordo che così non è piacevole a meno di non farli in colore, così da minimizzare lo stacco

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Se li montassi in tinta?
                sì, in tinta come nella foto di manny sono già meno impattanti, per quanto lo stacco sul davanti con lo spoiler e le minigonne sia bruttino
                Ultima modifica di Sunburn; 31-12-2014, 00:12.
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Se li montassi in tinta?
                  Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                  guarda che qui c'è una soluzione di continuità: soluzione vuol dire che si interrompe la continuità
                  Sulla sostanza, concordo che così non è piacevole a meno di non farli in colore, così da minimizzare lo stacco


                  sì, in tinta come nella foto di manny sono già meno impattanti, per quanto lo stacco sul davanti con lo spoiler e le minigonne sia bruttino
                  Scusa, ho scritto di fretta ed ho scritto una cagata
                  Comunque, al di là della tua lodevole pignolanza che è peggio della mia , hai capito comunque quello che volevo dire quindi bene

                  Tornando a noi... dicevo, neri così staccano troppo perchè hanno la parte inferiore che riprende verso la fiancata, sembra proprio che in mezzo debba starci qualcosa... Probabilmente in tinta si noterebbe di meno lo stacco, ma si noterebbero meno anche gli archi...
                  Fondamentalmente, è la sagoma che è bruttina. Andrebbero modificati un poco, al limite.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                    Originariamente inviato da Manny500 Visualizza il messaggio
                    Così ?

                    [qimg]http://i460.photobucket.com/albums/qq328/wujordanimpreza/impreza%201993%20wrx/P1040344.jpg[/qimg]
                    OMG... no...
                    Parlando solo dei fender... allargano troppo, e sarebbe un problema..

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Scusa, ho scritto di fretta ed ho scritto una cagata
                    Comunque, al di là della tua lodevole pignolanza che è peggio della mia , hai capito comunque quello che volevo dire quindi bene

                    Tornando a noi... dicevo, neri così staccano troppo perchè hanno la parte inferiore che riprende verso la fiancata, sembra proprio che in mezzo debba starci qualcosa... Probabilmente in tinta si noterebbe di meno lo stacco, ma si noterebbero meno anche gli archi...
                    Fondamentalmente, è la sagoma che è bruttina. Andrebbero modificati un poco, al limite.
                    A me che stacchino piace... Mi sanno di grezzi e ignoranti!

                    35€ l'uno... quasi quasi ne prendo uno per fare delle prove e vedere... Però dovrei vedere al rottamaio, se lo trovassi li risparmierei e sarebbe meglio per fare solo la prova..


                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      OMG... no...
                      Parlando solo dei fender... allargano troppo, e sarebbe un problema..



                      A me che stacchino piace... Mi sanno di grezzi e ignoranti!

                      35€ l'uno... quasi quasi ne prendo uno per fare delle prove e vedere... Però dovrei vedere al rottamaio, se lo trovassi li risparmierei e sarebbe meglio per fare solo la prova..
                      Staccare devono staccare, sennò perdono tutto il loro fascino...e siamo d'accordo.
                      Solo che la linea che hanno, con quelle "protuberanze" orizzontali...mmm...io li sfrullinerei
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X