Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

    che hai fatto??
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      che hai fatto??
      Eh, ho rimesso su i collettori del WRX, così non avevo il problema di sverniciare i collettori del motore che ho preso che erano rovinati... Il problema è che li ho montati senza sostituire gli iniettori..
      Ora devo vedere se riesco a sostituirli senza smontare i collettori di nuovo, ma la vedo difficile perchè i raccordi della benzina passano sotto ai collettori stessi...


      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

        Ho già capito cosa intendeva nociva
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

          stai tenendo conto delle spese??
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

            Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
            stai tenendo conto delle spese??
            Assolutamente no!
            Mai fare cose simili!


            Commenta


            • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Assolutamente no!
              Mai fare cose simili!
              Io l'ho fatto.
              Poi raggiunta la soglia limite prestabilita, invece di smettere di spendere ho smesso di contare

              Ma tanto, anche se non sai la somma precisa che hai sprecato, il conto-corrente non mente ....se quello resta vuoto, e non hai un mutuo per la casa o simili, tutti intorno alle 4 ruote sono andati ( )
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Io l'ho fatto.
                Poi raggiunta la soglia limite prestabilita, invece di smettere di spendere ho smesso di contare

                Ma tanto, anche se non sai la somma precisa che hai sprecato, il conto-corrente non mente ....se quello resta vuoto, e non hai un mutuo per la casa o simili, tutti intorno alle 4 ruote sono andati ( )
                Che siano finiti li non ci piove

                Cmq conti approssimativi al momento ho speso un migliaio di € in più rispetto a un motore STi italiano.
                Contando che montare un motore simile non sarebbe stato plug&play, non avrei avuto la trasmissione, non avrei guadagnato dalla rivendita della mia trasmissione come somma dei conti mi basta.


                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Che siano finiti li non ci piove

                  Cmq conti approssimativi al momento ho speso un migliaio di € in più rispetto a un motore STi italiano.
                  Contando che montare un motore simile non sarebbe stato plug&play, non avrei avuto la trasmissione, non avrei guadagnato dalla rivendita della mia trasmissione come somma dei conti mi basta.
                  Il motore è il meno della questione
                  Vedo un "me" in quello che stai facendo, cominci con una riparazione del cavolo e ti allarghi, ti allarghi... alla fine ti ritrovi con un auto che non c'entra niente con quella che avevi comprato

                  Io a lavoretti da poca spesa e poca durata mi sono ritrovato con un auto di cui è rimasta solo la scocca di quello che avevo comprato...
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                    stai tenendo conto delle spese??
                    Perchè,va dichiarato?


                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                      Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                      Perchè,va dichiarato?
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X