Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!
che hai fatto??
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Eh, ho rimesso su i collettori del WRX, cosė non avevo il problema di sverniciare i collettori del motore che ho preso che erano rovinati... Il problema č che li ho montati senza sostituire gli iniettori..
Ora devo vedere se riesco a sostituirli senza smontare i collettori di nuovo, ma la vedo difficile perchč i raccordi della benzina passano sotto ai collettori stessi...
Io l'ho fatto.
Poi raggiunta la soglia limite prestabilita, invece di smettere di spendere ho smesso di contare
Ma tanto, anche se non sai la somma precisa che hai sprecato, il conto-corrente non mente ....se quello resta vuoto, e non hai un mutuo per la casa o simili, tutti intorno alle 4 ruote sono andati ( )
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Io l'ho fatto.
Poi raggiunta la soglia limite prestabilita, invece di smettere di spendere ho smesso di contare
Ma tanto, anche se non sai la somma precisa che hai sprecato, il conto-corrente non mente ....se quello resta vuoto, e non hai un mutuo per la casa o simili, tutti intorno alle 4 ruote sono andati ( )
Che siano finiti li non ci piove
Cmq conti approssimativi al momento ho speso un migliaio di € in pių rispetto a un motore STi italiano.
Contando che montare un motore simile non sarebbe stato plug&play, non avrei avuto la trasmissione, non avrei guadagnato dalla rivendita della mia trasmissione come somma dei conti mi basta.
Cmq conti approssimativi al momento ho speso un migliaio di € in pių rispetto a un motore STi italiano.
Contando che montare un motore simile non sarebbe stato plug&play, non avrei avuto la trasmissione, non avrei guadagnato dalla rivendita della mia trasmissione come somma dei conti mi basta.
Il motore č il meno della questione
Vedo un "me" in quello che stai facendo, cominci con una riparazione del cavolo e ti allarghi, ti allarghi... alla fine ti ritrovi con un auto che non c'entra niente con quella che avevi comprato
Io a lavoretti da poca spesa e poca durata mi sono ritrovato con un auto di cui č rimasta solo la scocca di quello che avevo comprato...
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Commenta