Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

    Non so sulle altre auto ma sulla mia il SS Magnum è silenziato da morire,fin troppo.


    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

      e i ProSport ?
      non ho idea della qualità però

      Light Is Right

      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Ma... qualcuno conosce i prodotti della Depo?

        Mi interessano questi 3:

        [qimg]http://i.ebayimg.com/t/60mm-Depo-Racing-Air-fuel-ratio-gauge-prosport-glow-defi-meter-red-amber-/00/$%28KGrHqIOKnUE49LN%29CCsBOQfo,6hUQ~~0_35.JPG[/qimg]
        [qimg]http://i.ebayimg.com/t/DEPO-racing-60-mm-Smoked-2-color-Red-and-White-Dual-View-Oil-Pressure-Gauge-/00/s/NzAwWDcwMA==/$T2eC16FHJHwE9n8igtmYBP6cI24Ksw~~60_35.JPG[/qimg]
        [qimg]http://ecx.images-amazon.com/images/I/41pDHsaKybL._SL500_AA300_.jpg[/qimg]

        Il fatto che abbiano sia la lancetta che il numero in digitale mi interessa, soprattutto per quanto riguarda lo stecchiometrico... Però non so bene come siano qualitativamente... Nono sono le solite cose supereconomiche 50€ 3 strumenti, ma almeno non hanno pressi assurdi come gli Stack...
        Salvo miracoli dell'ultim'ora, Depo ogni qual volta mi è venuta a tiro era una porcheria.
        Dai fari aftermarket che si sfasciano al primo tentativo di regolazione, passando per angel eyes Expò che non avevano lo spazio per l'abbagliante, deviando per manometri che tirano ad indovinare.
        Io mi ci son imbattuto tre volte, e tre volte ho tirato tutto per aria, rifiutandomi di montare quella roba.
        E i fornitori che ci mandano i ricambi al lavoro sanno che se arriva una scatola marchiata DEPO gliela rimando indietro prima ancora che scenda dal furgone...ora, se sono migliorati ultimamente non lo sò, ma ti dico solo che il nome Depo e quello Stack nella stessa pagina non si possono manco scrivere.
        Proprio due cose agli antipodi...stack è materiale SERIO, Depo è roba per chi vuole le lucette in macchina.
        E comunque, in mezzo ci sono 450mila prodotti di tutte le fasce e prezzi...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

          dai anche a me qualche nome ?
          possibilmente senza dover vendere un rene per un termometro olio
          Light Is Right

          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

            Simoni Racing
            -

            Commenta


            • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Salvo miracoli dell'ultim'ora, Depo ogni qual volta mi è venuta a tiro era una porcheria.
              Dai fari aftermarket che si sfasciano al primo tentativo di regolazione, passando per angel eyes Expò che non avevano lo spazio per l'abbagliante, deviando per manometri che tirano ad indovinare.
              Io mi ci son imbattuto tre volte, e tre volte ho tirato tutto per aria, rifiutandomi di montare quella roba.
              E i fornitori che ci mandano i ricambi al lavoro sanno che se arriva una scatola marchiata DEPO gliela rimando indietro prima ancora che scenda dal furgone...ora, se sono migliorati ultimamente non lo sò, ma ti dico solo che il nome Depo e quello Stack nella stessa pagina non si possono manco scrivere.
              Proprio due cose agli antipodi...stack è materiale SERIO, Depo è roba per chi vuole le lucette in macchina.
              E comunque, in mezzo ci sono 450mila prodotti di tutte le fasce e prezzi...
              Sinceramente visto il prezzo di 70E e visto che sono in vendita su Rally Shop (non proprio un negozietto) non immaginavo potessero essere così scadenti ...


              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                I Prosport li ha presi anche un mio amico ma non li ha ancora montati, non so come siano...

                Altri marchi? Illuminati Nociva!

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                Sinceramente visto il prezzo di 70E e visto che sono in vendita su Rally Shop (non proprio un negozietto) non immaginavo potessero essere così scadenti ...
                Stessa cosa l'ho pensata io...
                Poi mi piaceva l'idea, principalmente per lo stecchiometrico, di avere sia la lancetta che il valore numerico...


                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  I Prosport li ha presi anche un mio amico ma non li ha ancora montati, non so come siano...

                  Altri marchi? Illuminati Nociva!

                  - - - Aggiornato - - -



                  Stessa cosa l'ho pensata io...
                  Poi mi piaceva l'idea, principalmente per lo stecchiometrico, di avere sia la lancetta che il valore numerico...
                  Tia, steCHIO, una C sola

                  Comunque, c'è di tutto...se Stack è caro (ma manco troppo) c'è Metrika, c'è la spesso ingiustamente dimenticata ROAD ITALIA (occhio però perchè ha pure le serie merdose) oppure per essere in "sintonia" con l'auto tutto il panorama Jappo Apex'i HKS Blitz etc etc...
                  Roba che se la cerchi in UK costa zero....

                  - - - Aggiornato - - -

                  Aggiungerei, se ben ricordo c'è la AEM che fà una linea che è analogica e digitale in contemporanea...ma non ne sono sicuro, e sono troppo pigro per cercare
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                    Beh, sui normali manometri Stack non é troppo cara, ma sullo steChiometrico... 375euro non son pochi...

                    Cmq ora dal cell non riesco a cercare, ma guarderò quelli che hai citato


                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Beh, sui normali manometri Stack non é troppo cara, ma sullo steChiometrico... 375euro non son pochi...

                      Cmq ora dal cell non riesco a cercare, ma guarderò quelli che hai citato
                      Quello che hai visto tu, costa tanto perchè non è uno strumentino del cacchio come tanti altri.
                      Quello è un kit di strumento con annessa sonda Wide-band.
                      Non è uno strumento che accende le lucette e palleggia sempre grasso-magro-grasso-magro poi si pianta su grasso quando stai a tavoletta...
                      E' (anche se non ho visto la foto vado per deduzione) un kit che ingloba strumento, sonda Wide e controller, oltretutto programmabile per il warning a seconda del rapporto stechiometrico che ti interessa (tipo benza turbo, benza aspirato, metanolo turbo, GPL, etc. ) con uscita specifica per far contenta anche la centralina motore usando la Wide su una ECU che lavora con la Narrow..legge da 6:1 fino a 20:1...mica la cagatella che hanno tutti che capisce solo 0-1 volts, ovvero tipo lambda 1+/- 0.05
                      E poi non è manco uno strumento elettronico "semplice" perchè all'interno ha un motorino passo-passo per la migliore accuratezza possibile nella segnalazione, ed è illuminato a led quindi eterno.
                      Insomma, ti sei andato a scegliere uno strumento hi-end...roba professionale...ci credo che costa! Se prendi ad esempio un AEM analogo (che poi è anche meno "raffinato" ) non è che costa meno.
                      Il Depo che hai postato prima, manco la plastica esterna ha di analoga allo Stack.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X