Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

    bentornata direi

    Commenta


    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

      Grazie, sono contento che vi piaccia!

      Commenta


      • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

        bella lì mi piace
        ti consiglio 3 cose semplici ma efficaci:
        4 cerchi in lega anche da 14
        2 faretti tondi fendinebbia da incassare nel paraurti
        2 fanali anteriori della marea
        Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
        I cerchiazzi arriveranno quando si consumano queste gomme (quindi tra 28000km circa, purtroppo ) ho già messo in preventivo le 195/50 r15 così faccio anche le curve a gomito!
        da 15 secondo me è uno sbaglio
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

          I fari marea li metterò più in la, li avevo già presi di mira e mi piacciono parecchio I fari non posso metterli, dovrei cambiare l'intero paraurti credo

          Perché sono uno sbaglio i 15? Prestazionalmente cambia poco e niente, però la tenuta migliora

          Commenta


          • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

            io metterei dei fendinebbia aftermarket tondi li adatti volendo!
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

              Ah non lo sapevo! Credo che lo farò, mi interessavano i fendi in effetti..

              Rispondimi sui 15" che son curioso

              Commenta


              • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                Ragazzi ho notato un paio di cose. Quando è fredda, appena messa in moto passano 20-30 secondi che inizia a vibrare vistosamente, cioè se ti metti alla guida è fastidiosa dato che trema anche il cambio, però appena la temperatura inizia a salire, smette di vibrare. Inoltre, sempre da fredda, quando acceleri si sentono un rumore provenire dal motore, e credo siano i piattelli delle valvole che battono sul pistone. Io il motorino passo passo non l'ho cambiato e quindi il minimo sale e scende (da fredda a volte sale anche a 1500 giri, poi 1000, poi 1300 ecc. ) quindi magari le vibrazioni dipendono anche da quello perché si accentuano parecchio quando il minimo scende, però ho pensato anche che magari il meccanico mi abbia messo un olio del caspio (deduco l'olio perché ho letto che se quando è fredda si sentono i rumori delle valvole dipende sicuramente dall'olio). voi che ne dite?

                Commenta


                • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                  la devi riverniciare purtroppo
                  TUNING IS NOT A CRIME (SIMONI RACING)

                  Commenta


                  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                    Ma se l'ho appena fatta .-.

                    Commenta


                    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                      Peppe, lascialo perdere, 4 post, 10 cazzate....
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X