Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

    io sono contrario a fare l'impianto,se e nata a benzina,a benzina deve morire....

    Commenta


    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

      Si infatti, poi puzza, fonde il motore, e se ti tamponano esplodi Fai bene
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

        io posso dormire su due guanciali ora, ho la testa lavorata e le valvole fatte apposta per il metano, il gpl non le usura allo stesso modo quindi posso star tranquillo

        Commenta


        • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

          quindi una conversione a gpl a breve??
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

            Ora no sia perché dopo i quasi 2000 euro spesi per rimetterla in sesto i soldi scarseggiano e sia perché ora non è più una ciuccia broda assassina. Anche se comunque non è campione della parsimonia come motore. però ammetto di averci pensato al gpl

            Commenta


            • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

              io te lo sconsiglio,il gpl fa schifo,io o benzina o gasolio,il gpl nopn mi passa nemmeno per la testa,uno ce l'ha su un 1.2 e certe volte da dei piccoli vuoti (certo magari il 1.6 essendo piu grosso lo tiene di piu),poi si sente la differenza specialmente nelle salite,e poi non ti pensare che col gas puoi fare quelle sgasate violente e magari tirarla fino a strozzarla non e mica piu a benzina,io direi di lasciarla cosi

              Commenta


              • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                No no infatti a gpl le macchine vanno male Confermo tutto!
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                  Nah non sono più gli impianti di una volta, con l'iniettato liquido va anche più forte la macchina io avevo delle perplessità sulla manutenzione e sull'installatore, ma se vai da uno bravo non ci sono problemi. Cmq l'auto che hai provato magari aveva un impianto aspirato oppure a metano, che tutt'ora è quello che strozza di più una macchina. Però ad averceli 1700 euro credo che lo metterei tranquillamente

                  Commenta


                  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                    era proprio gpl,ma comunque io ancora ora te lo sconsiglio,cioè metti che magari non ti fa i vuoti,però non la puoi tirare e magari fare quelle scalate di marcia violente e portarla fino a 7 mila giri,la macchina ne risente molto,puoi chiedere al miglior meccanico che ce e chiedigli s epuoi continuare a scalare violentemente (cosa che mi piace di piu al mondo xD) e poi mi dici

                    Commenta


                    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                      Mi spieghi perché poi non si può tirare e scalare con violenza? Perché io sapevo che il gpl andava male per questa cosa non l'aveva detta nessuno, magari mi salvi dalle rogne perché pensavo di farlo.
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X