ciao ragazzuoli !!!
è un bel pò di tempo che manco da questo manicomio, il lavoro per mia fortuna non manca, i problemi nemmeno :-)
adesso torno con delle novità.
come sapete ho promesso alla mia signora che avrei smesso di giocare con le automobili sportive perchè in 10 anni ho mangiato centinaia di migliaia di euro ed in effetti non ha tutti i torti (ma vuoi mettere però le soddisfazioni ahahah) quindi ho preso un giocattolo sportiveggiante economico (una SLK R170 da 200cv) che però dopo accurati controlli e accurate ricerche è risultato essere un cesso sportiveggiante con un sacco di problemi e difetti progettuali che richiede molta manutenzione, molti barbatrucchi e modifiche per farla funzionare decentemente. Insomma, praticamente alla fine conveniva comprarla nuova. Alla fine l'ho mollata senza perderci un centesimo, ho corso gratis per un pò in sostanza.
Adesso però il prurito al culo è rimasto e mi serve una vettura sfizio. Ho comprato nel frattempo delle vetture da restaurare per futuro interesse storico e per hobby e passione le sto costosamente rimettendo a nuovo. Ma non le posso usare perchè appunto sono tutte "work in progress".
Quindi.......dopo anni e anni che sbavo per la Lancia Delta, e parlo della VERA Delta, ho deciso che questa volta ne comprerò una.
Ed eccomi qui.
Premessa. Non mi sono mai mancati i soldi per una Deltona, anzi, ne ho spesi molti di più per veicoli che desideravo molto meno, però la Delta mi ha sempre messo paura tanto quanto il desiderio di averla, in passato abbiamo avuto una versione 4wd del 1987 in casa e ci ha dato un sacco di problemi, ogni possessore di Deltona mi ha sempre messo un sacco di paura per il discorso della continua manutenzione e sulla assoluta irreperibilità dei ricambi, specie per la carrozzeria.....
Però quando ne ho trovata una da salvare.........lei mi guardava lì, con i suoi occhioni bellissimi che mi guardavano e mi chiedevano "dai tony, portami a casa, prenditi cura di me perchè siamo fatti l'uno per l'altra" nel suo colore rosso, poveretta, tutta sporca e con un macello di robaccia sopra il tetto ed il cofano.....non me la sono sentita di dire di no.........
E quindi ecco due foto fatte quel giorno:


allora, trattasi di una Integrale 16V del 1990,ferma da 2 anni, condizioni pari al nuovo, 100% stock, interni Missoni in condizioni da concorso, gommata a nuovo, freni nuovi, manutenzionata a dovere.
Lavori da fare:
batteria nuova
tagliando completo
tubi freno
sistemazione di alcuni strisci sulla carrozza più lucidatura completa
in caso riportare alle origini i due paraurti (ora verniciati in tinta, in realtà dovrebbero avere la parte centrale in plastica nera opaca) e le minigonne ora sono in tinta anzichè nere.
Il prezzo è decisamente buono........ma sinceramente non sò se sto facendo una cazzata oppure no.....non so se comprarla come investimento oppure tenerla e usarla......
voi che dite?
è un bel pò di tempo che manco da questo manicomio, il lavoro per mia fortuna non manca, i problemi nemmeno :-)
adesso torno con delle novità.
come sapete ho promesso alla mia signora che avrei smesso di giocare con le automobili sportive perchè in 10 anni ho mangiato centinaia di migliaia di euro ed in effetti non ha tutti i torti (ma vuoi mettere però le soddisfazioni ahahah) quindi ho preso un giocattolo sportiveggiante economico (una SLK R170 da 200cv) che però dopo accurati controlli e accurate ricerche è risultato essere un cesso sportiveggiante con un sacco di problemi e difetti progettuali che richiede molta manutenzione, molti barbatrucchi e modifiche per farla funzionare decentemente. Insomma, praticamente alla fine conveniva comprarla nuova. Alla fine l'ho mollata senza perderci un centesimo, ho corso gratis per un pò in sostanza.
Adesso però il prurito al culo è rimasto e mi serve una vettura sfizio. Ho comprato nel frattempo delle vetture da restaurare per futuro interesse storico e per hobby e passione le sto costosamente rimettendo a nuovo. Ma non le posso usare perchè appunto sono tutte "work in progress".
Quindi.......dopo anni e anni che sbavo per la Lancia Delta, e parlo della VERA Delta, ho deciso che questa volta ne comprerò una.
Ed eccomi qui.
Premessa. Non mi sono mai mancati i soldi per una Deltona, anzi, ne ho spesi molti di più per veicoli che desideravo molto meno, però la Delta mi ha sempre messo paura tanto quanto il desiderio di averla, in passato abbiamo avuto una versione 4wd del 1987 in casa e ci ha dato un sacco di problemi, ogni possessore di Deltona mi ha sempre messo un sacco di paura per il discorso della continua manutenzione e sulla assoluta irreperibilità dei ricambi, specie per la carrozzeria.....
Però quando ne ho trovata una da salvare.........lei mi guardava lì, con i suoi occhioni bellissimi che mi guardavano e mi chiedevano "dai tony, portami a casa, prenditi cura di me perchè siamo fatti l'uno per l'altra" nel suo colore rosso, poveretta, tutta sporca e con un macello di robaccia sopra il tetto ed il cofano.....non me la sono sentita di dire di no.........
E quindi ecco due foto fatte quel giorno:


allora, trattasi di una Integrale 16V del 1990,ferma da 2 anni, condizioni pari al nuovo, 100% stock, interni Missoni in condizioni da concorso, gommata a nuovo, freni nuovi, manutenzionata a dovere.
Lavori da fare:
batteria nuova
tagliando completo
tubi freno
sistemazione di alcuni strisci sulla carrozza più lucidatura completa
in caso riportare alle origini i due paraurti (ora verniciati in tinta, in realtà dovrebbero avere la parte centrale in plastica nera opaca) e le minigonne ora sono in tinta anzichè nere.
Il prezzo è decisamente buono........ma sinceramente non sò se sto facendo una cazzata oppure no.....non so se comprarla come investimento oppure tenerla e usarla......
voi che dite?
Commenta