Quando si parla di auto storiche comunque la quotazione varia molto da modello a modello.
Bastano alcune dotazioni e spec presenti o no a giustificare prezzi diversi.
Di questi tempi poi presentarsi col cash vero in mano č una buona arma in sede di trattativa...
Secondo voi questa auto in condizioni ottimali e ben manutenzionata quanto potrebbe valere realisticamente nel mercato attuale? Calcolate che una delle prime Evo in discrete condizioni parte da 15 mila euro....
L'integrale 16v sta tra i 7 e i 10 mila.
Per la evo il discorso č molto piů complicato perché ci sono anche una decina di versioni numerate.
Cmq direi che una evo ben tenuta parte dai 15.000 ma puň arrivare a cifre "folli".
L'anno scorso qui da me č stata venduta una "Blu Lagos" con 30.000km reali ed originali a 33.000 euro.
Il mercato Delta č una cosa tutta a sé...
Rispondo a tutti:
Si, vorrei usarla all day ma con parsimonia, diciamo come seconda auto. Non necessita di restauro ma solo di un buon lavaggio e 500€ di carrozziere. Oltre alla manutenzione. Non intendo elaborarla. Le targhe sono sui sedili posteriori. Č in attesa di certificazione ASI che secondo me non arriverŕ causa paraurti in tinta e minigonne in tinta.
Dentro a quel capannone c'č ogni ben di dio....diciamo qualche centinaio di migliaio di euro di pezzi storici
ASI assolutamente,a costo di rimettere i para originali, con altri mezzi storici in casa conviene, ed č fatta per quello
imho nel mercato affine dell' usato (quasi storico), o sei un intenditore davvero bravo,
che conosce l'auto pezzo per pezzo, oppure si finisce per pagare una quotazione maggiorata.
e ne vedo molte, di auto che ritornano in autosalone che sembrano buone,
ma poi il saldatore riconosce subito che ha avuto un incidente ed e' stata tagliata e risaldata male.
con tutti gli "scazzi" dovuti all' assetto andato a peripatetiche..
Una volta c'era il politichese oggi c'č matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora. nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?" HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<
allora, sarň breve perchč ho i secondi contati.
Pagata POCO proprio per i motivi di cui ho parlato, mi viene consegnata tagliandata a regola d'arte, iscritta ASI, distribuzione nuova, freni, silent block piů dettagli vari oltre alla sistemazione delle minigonne come da origine. Devo solo spendere qualche centinaio di euro in carrozzeria per farla davvero come dico io.
A breve foto.
Stay tuned.
Antonio alias Golia Bianca
Commenta