Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] La crucca è partita....adesso DELTA !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    arrivate tutte le guarnizioni e para olii

    [qimg]http://i57.tinypic.com/2i1croh.jpg[/qimg]

    [qimg]http://i60.tinypic.com/mhg5k4.jpg[/qimg]
    bella golia!! ma ora hai una delta??
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

      no Ragno! sta prendendo le dispense della De Agostini: "costruisci la tua Lancia Delta!"

      appena ha tutti i pezzi la monta!

      Commenta


      • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        no Ragno! sta prendendo le dispense della De Agostini: "costruisci la tua Lancia Delta!"

        appena ha tutti i pezzi la monta!
        e vabbè dai.... so stato quasi 2 anni lontano dal forum!!! non sono aggiornato!!! era ovvio che ce l'ha!!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!


          Commenta


          • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

            Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
            e vabbè dai.... so stato quasi 2 anni lontano dal forum!!! non sono aggiornato!!! era ovvio che ce l'ha!!
            ti perdono solo perchè 2 anni sono tanti se si parla di Golia....
            in due anni potrebbe essere anche essere stato Papa....

            Commenta


            • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              no Ragno! sta prendendo le dispense della De Agostini: "costruisci la tua Lancia Delta!"

              appena ha tutti i pezzi la monta!
              Muoio!!!!

              Commenta


              • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                no Ragno! sta prendendo le dispense della De Agostini: "costruisci la tua Lancia Delta!"

                appena ha tutti i pezzi la monta!
                Ipotizzando la prima uscita a 99 cent, poi a 2.99 Euro, 9.99 Euro e le ultime da 49.90...anche con tre anni di uscite settimanali, spenderebbe comunque meno di quello che costa un restauro ad una rugginosa nostrana
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

                  Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                  bella golia!! ma ora hai una delta??
                  ma guarda chi si rivede!!!!!!

                  si, ho preso anche una delta

                  all'inizio più per gioco che per desiderio, sinceramente è una vettura che ho sempre tenuto lontano dalla mia vita.

                  E facevo bene

                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  no Ragno! sta prendendo le dispense della De Agostini: "costruisci la tua Lancia Delta!"

                  appena ha tutti i pezzi la monta!
                  giuro che prima di risponderti mi sono dovuto asciugare le lacrime

                  comunque i pezzi arrivano in tempi biblici perchè la mia ricerca è lunga e difficoltosa, credimi che per riuscire a comprare un supporto motore (tassello) ho dovuto cercare in tutta europa, non scherzo......

                  Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                  e vabbè dai.... so stato quasi 2 anni lontano dal forum!!! non sono aggiornato!!! era ovvio che ce l'ha!!
                  no, non ce l'ho.

                  E' lei che possiede me.

                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  ti perdono solo perchè 2 anni sono tanti se si parla di Golia....
                  in due anni potrebbe essere anche essere stato Papa....
                  io Papa? Giammai, ho la scomunica ufficiale firmata di pugno da Gesù in persona.

                  Piuttosto potrei diventare presidente del consiglio. E di sicuro farei meglio degli ultimi 4 coglioni.......

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Ipotizzando la prima uscita a 99 cent, poi a 2.99 Euro, 9.99 Euro e le ultime da 49.90...anche con tre anni di uscite settimanali, spenderebbe comunque meno di quello che costa un restauro ad una rugginosa nostrana
                  io sto sperando di tirare fuori un mezzo affidabile che non si rompa da solo in garage.....giuro che non sto badando a spese.
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio




                    giuro che prima di risponderti mi sono dovuto asciugare le lacrime




                    io Papa? Giammai, ho la scomunica ufficiale firmata di pugno da Gesù in persona.




                    io sto sperando di tirare fuori un mezzo affidabile che non si rompa da solo in garage.....giuro che non sto badando a spese.
                    ecco...se ottieni questa cosa con una Delta, puo' darsi che venga considerato un miracolo e si inizi il processo di beatificazione!

                    Commenta


                    • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      ecco...se ottieni questa cosa con una Delta, puo' darsi che venga considerato un miracolo e si inizi il processo di beatificazione!
                      guarda, adesso voglio dirti/dirvi una cosa e farmi molti "nemici". E sembrare un saccente del cazzo.

                      La stragrande maggioranza dei proprietari delta dopo l'acquisto "si siedono sugli allori", pensano più alle prestazioni, al sound, alle gomme più belle esteticamente, all'assetto più basso, a cambiare l'olio ogni 8-10 mila km, e ai raduni oltre al giretto obbligatorio una volta al mese dal meccanico perchè l'auto va malissimo. Stop.
                      In realtà questo schifo di auto necessita di molti piccoli dettagli "tecnici" perchè va considerata la sua età e l'anzianità del progetto.
                      Cosa intendo per dettagli "tecnici" ? Bene, ogni tot mila chilometri devi prendere TUTTI i sensori e buttarli nel cesso, dopotutto parliamo di 300-350 euro di sensoristica, non miliardi. A un deltista sarebbe tempo perso spiegarglielo.....e non ho ancora capito il perchè.....e altri dettagli che se considerati per tempo ti rendono l'auto un violino
                      Ultima modifica di golia bianca; 29-10-2014, 22:48.
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X