Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ducato 290 L.M.V.

    Originariamente inviato da Eros401 Visualizza il messaggio
    Stupendo lavoro!!! Io ne ho uno 2.5 turbo in versione panorama! Mezzo fantastico!

    - - - Aggiornato - - -

    Per quanto riguarda i cerchi la versione turbo del panorama monta i 16! Con pneumatici 195/75r16
    Eh si, ha i cerchi più grandi il 2.5 TD panorama, ma le gomme hanno la stessa spalla, e per questo preferisco i 14, perchè i 16, per i lavori che ho in mente io, sarebbero troppo grandi.


    Commenta


    • Re: Ducato 290 L.M.V.

      Si, se vuoi assettarlo i 16 non vanno bene!! Il mio ha il gancio traino così porto via le auto sul carrello! Ci ho montato il webasto e le doppie batterie con un impianto per il frigo e il webasto

      Commenta


      • Re: Ducato 290 L.M.V.

        @tia.wrc...stai già provvedendo per i tolloni???
        Kriminal Tuning Club®
        F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
        Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
        La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

        Commenta


        • Re: Ducato 290 L.M.V.

          Originariamente inviato da Eros401 Visualizza il messaggio
          Si, se vuoi assettarlo i 16 non vanno bene!! Il mio ha il gancio traino così porto via le auto sul carrello! Ci ho montato il webasto e le doppie batterie con un impianto per il frigo e il webasto
          Lavori che devo fare anche io..
          Compreso il gancio traino Con i 1500kg di traino dovrei stare giusto giusto dentro per avere il subby sul carrello

          Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
          @tia.wrc...stai già provvedendo per i tolloni???
          Non ancora... purtroppo tutto fermo in attesa che qualcuno mi saldi quei cavolo di lamierati laterali... Io non sono buono a saldare e essendo poi una cosa a vista deve essere fatto bene. Il meccanico non ha mai tempo, il carrozziere mi ha detto la settimana prossima, speriamo in bene.
          Tanto in questo periodo sono a budget zero, fino a fine giugno non avrei cmq la possibilità di farci altri lavori.


          Commenta


          • Re: Ducato 290 L.M.V.

            Se posso darti un consiglio costruisci un doppio pavimento (come sul panorama) e fai passare i tubi del riscaldamento. Poi compra un radiatore canalizzato da camper con due tubi così puoi portare il riscaldamento dietro! In inverno io accendo la stufa posteriore e di sta bene! Se accendo solo davanti congelano in ultima fila!! Non riesco ad inserire foto!

            Commenta


            • Re: Ducato 290 L.M.V.

              Originariamente inviato da Eros401 Visualizza il messaggio
              Se posso darti un consiglio costruisci un doppio pavimento (come sul panorama) e fai passare i tubi del riscaldamento. Poi compra un radiatore canalizzato da camper con due tubi così puoi portare il riscaldamento dietro! In inverno io accendo la stufa posteriore e di sta bene! Se accendo solo davanti congelano in ultima fila!! Non riesco ad inserire foto!
              Ho già un progetto...
              La canalizzazione la faccio sul fianco sinistro in quanto ho la necessità di voler sfruttare l'altezza interna il più possibile. Il riscaldamento per il retro pensavo che il mio lo avesse di serie, e invece no, sotto al sedile guidatore. Lo realizzerò li..


              Commenta


              • Re: Ducato 290 L.M.V.

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Ho già un progetto...
                La canalizzazione la faccio sul fianco sinistro in quanto ho la necessità di voler sfruttare l'altezza interna il più possibile. Il riscaldamento per il retro pensavo che il mio lo avesse di serie, e invece no, sotto al sedile guidatore. Lo realizzerò li..
                Penso che sotto il sedile guida sia troppo distante dall'ultima fila! Per i camper ci sono radiatori piccoli che potresti mettere ovunque ma io se fossi in te la canalizzerei! Portala piu dietro possibile! Che ci devi fare dell'altezza interna? Cercami su fb pirrone eros. Ti faccio vedere il mio

                Commenta


                • Re: Ducato 290 L.M.V.

                  Originariamente inviato da Eros401 Visualizza il messaggio
                  Penso che sotto il sedile guida sia troppo distante dall'ultima fila! Per i camper ci sono radiatori piccoli che potresti mettere ovunque ma io se fossi in te la canalizzerei! Portala piu dietro possibile! Che ci devi fare dell'altezza interna? Cercami su fb pirrone eros. Ti faccio vedere il mio
                  Si si, ma infatti metterei il radiatorino sotto al sedile e poi canalizzerei per andare dietro.
                  Dentro lo devo fare tipo "camperizzato" e quindi più spazio ho e meglio è.


                  Commenta


                  • Re: Ducato 290 L.M.V.

                    Se vuoi a valle sanbartolomeno vicino ad Alessandria c é il mio amico che costruisce kart , ha la filo , però mi sa che in sto periodo devi andare fin la se ha tempo
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • Re: Ducato 290 L.M.V.

                      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      Se vuoi a valle sanbartolomeno vicino ad Alessandria c é il mio amico che costruisce kart , ha la filo , però mi sa che in sto periodo devi andare fin la se ha tempo
                      Eh girare per strada con le fiancate tagliate non so se è fattibile ad un eventuale posto di blocco

                      Cmq oggi sono passato dal meccanico, forse riesce a sistemarmelo a breve, almeno inizio a fare gli interni che c'è un sacco di lavoro..


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X