Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ducato 290 L.M.V.

    magari volevi blindarlo e piombarlo !!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Ducato 290 L.M.V.

      Per un attimo ho creduto stessi preparando i test per uno scudo anticalore per il rientro in orbita ahahahah

      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Ducato 290 L.M.V.

        Hahaha!

        No no, anzi, il problema è più prepararlo per il freddo che per il caldo se va in porto il viaggio che ho in mente


        Commenta


        • Re: Ducato 290 L.M.V.

          complimenti per il gran lavoro che stai facendo e per il mezzo:
          ne ha avuto uno mio padre,non era neanche turbo,mi diceva che però era un bel mulo instancabile

          Commenta


          • Re: Ducato 290 L.M.V.

            il furgone è qualcosa che sta nel Dna maschile, come la voglia di maternità per le donne....
            da tanti tanti anni, che fosse con i furgoni Vw quando bazzicavo con i maggiolini, o con un vecchio bedford riverniciato di nero con la freccia rossa come quello dell'A Team (lasciano perdere che fu arredato rubando un divano che stava sotto un portico....) per arrivare al furgone blu metallizzato che Tia aveva prima.
            Gente che amava i cabrio, le sportive....ma anche gente normalissima che vedeva l'auto come un normale mezzo di trasporto......vedeva un furgone e gli partiva l'embolo....
            via....alla conquista del west!
            e il furgone prende il posto del carro con cui i pionieri colonizzarono il nuovo continente.
            e si diventa furgone-dipendenti.
            si inizia a comprendere che per i propri hobbies, per le proprie ferie, per motivi che a volte viene voglia di dir loro "ma va a cagare va!!" da quanto suonano falsi, il furgone diventa INDISPENSABILE!
            Va beh...signore e signorine...concedeteci sto benedetto furgone! alla fine l'età degli uomini si capisce dalle dimensioni dei giocattoli.....
            non stressateci chiedendoci perchè.....un furgone è scritto nel nostro Dna, e anche chi un furgone l'ha "sposato" a vita per lavoro, a casa ha voglia di un altro furgone, tutto suo, da coccolare e con cui scrivere pagine di tempo libero da ricordare per sempre....

            scusate il romanticismo, vai Tia! porta avanti sto baraccone che presto ci ritroveremo tutti a leggere il "diario" del viaggo a Capo Nord per poi andare a scorrere gli annunci di furgoni.

            tanta stima ragazzo!
            Ultima modifica di dr.beetle; 13-12-2014, 18:22.

            Commenta


            • Re: Ducato 290 L.M.V.

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Hahaha!

              No no, anzi, il problema è più prepararlo per il freddo che per il caldo se va in porto il viaggio che ho in mente
              con il triplo riscaldamento coibentato passerete alla storia come "gli italiani arrivati a Capo Nord sudati come scaricatori di porto in pieno agosto"......

              Commenta


              • Re: Ducato 290 L.M.V.



                Speriamo in bene!


                Commenta


                • Re: Ducato 290 L.M.V.

                  sempre più curioso di seguire
                  Kriminal Tuning Club®
                  F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                  Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                  La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                  Commenta


                  • Re: Ducato 290 L.M.V.

                    A Capo Nord in canotta. Daje!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Ducato 290 L.M.V.

                      pensavo che l'isolamento è molto importante, ma tutto il lavoro rischia di venir meno per via della tanta superficie vetrata. Sia in estate che in inverno la dispersione è tanta.

                      Avevo già pensato tempo indietro, e sto ripensando ora, alla possibilità di inserire dei pannelli il plexiglass con una cornice che chiuda il meglio possibile tutto intorno così da creare una sorta di doppio vetro.
                      Tutto questo almeno per i 2 vetri posteriori laterali fissi e i 2 delle portiere posteriori, ma sarebbe possibile farli anche per i laterali dove ci sono gli scorrevoli. Per l'anteriore sarebbe un po' più difficile ma cmq fattibile, ovvio non il parabrezza.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X