Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ducato 290 L.M.V.

    Ciao

    Come procede questo bel progetto?

    Commenta


    • Re: Ducato 290 L.M.V.

      Un po fermo causa mancanza denaro, mancanza tempo e quando ho una giornata libera piove...
      Ho appena ordinato le guarnizioni porta nuove e i laterali del paraurti anteriore nuovi.

      Purtroppo tra altre spese e le difficoltà iniziali legate al discorso ruggine sono stato rallentato parecchio rispetto a quello che mi ero prospettato. Ma finalmente tra poco posso iniziare a lavorare sull'interno visto che l'esterno (per lo meno per quanto riguarda la ruggine, ho quasi finito.

      Sicuramente ad avere un garage dove ci entra il furgone avrei potuto sfruttare qualche giorno in più di lavoro..


      Commenta


      • Re: Ducato 290 L.M.V.

        con calma e con fatica...
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Ducato 290 L.M.V.

          Eh purtroppo da un lato ho avuto altre spese, dall'altro sto meteo invernale che piove un giorno si e l'altro no...

          Se il meteo si sistema entro fine luglio dovrebbe essere totalmente sfruttabile per strada, almeno potrò utilizzarlo, e poi piano piano continuare a fare i lavori che mi sono imposto


          Commenta


          • Re: Ducato 290 L.M.V.

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Eh purtroppo da un lato ho avuto altre spese, dall'altro sto meteo invernale che piove un giorno si e l'altro no...

            Se il meteo si sistema entro fine luglio dovrebbe essere totalmente sfruttabile per strada, almeno potrò utilizzarlo, e poi piano piano continuare a fare i lavori che mi sono imposto
            bene
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Ducato 290 L.M.V.

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Eh purtroppo da un lato ho avuto altre spese, dall'altro sto meteo invernale che piove un giorno si e l'altro no...

              Se il meteo si sistema entro fine luglio dovrebbe essere totalmente sfruttabile per strada, almeno potrò utilizzarlo, e poi piano piano continuare a fare i lavori che mi sono imposto
              beh buono!

              Commenta


              • Re: Ducato 290 L.M.V.

                noi siamo qui...cmq stò spostando la mia ricerca a qualche 3° serie del 95...
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                Commenta


                • Re: Ducato 290 L.M.V.

                  quella versione sarebbe la scelta più furba...ma stile zero
                  Qualsiasi lavoro estetico si voglia fare secondo me il risultato sarebbe una Tamarrata.. Non ha una linea da VAN..


                  Commenta


                  • Re: Ducato 290 L.M.V.

                    lo so...però servirebbe anche alla suocera per qualche spostamento di 4/500 km e preferisco prendere qualcosa di più fresco
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                    Commenta


                    • Re: Ducato 290 L.M.V.

                      Finalmente ieri ho finito di saldare i sottoporta, ora devo andare giù di mastice e stucco per poi riverniciare.

                      Ho ordinato anche gli angolari del paraurti nuovi e le guarnizioni delle portiere.

                      Poi da uno sfascio di un ragazzo che era qui su EE (turboedicart) ho trovato le portiere posteriori in ottime condizioni pare e la base del sedile singola da mettere al posto del passeggero. Appena vernicio e quindi posso utilizzarlo su strada vado a ritirare queste cose.

                      Con questi lavori spero di sistemare il problema che quando piove forte mi entra acqua... Dietro dalle portiere alla battuta passa un dito, quindi altro che acqua, ma anche le guarnizioni delle portiere davanti non tengono più.
                      Il problema rimane la portiera scorrevole...non riesco a trovarne una vetrata... se non riesco l'unica è prenderne una chiusa e tagliarla per metterci il vetro.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X