Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ducato 290 L.M.V.

    Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
    Occhio che a mezzo spento, e col freddo, se l'intenzione è quella, 40W non sono un consumo particolarmente ridotto.
    Ti serve una seconda batteria, e se volessi farci delle nottate, anche abbastanza gagliarda...
    Nei camper, isolati termicamente come camper, con i webby una 100Ah al gel dura una giornata e mezza o due a seconda della temperatura esterna...
    Di picco consuma parecchio più dei 40W, perchè c'è la candeletta di accensione.

    Io avevo pensato di abbinarlo al riscaldamento a GPL originale, ma alla fine non l'ho mai montato.
    Beh si certo, una seconda batteria è già in programma...


    Commenta


    • Re: Ducato 290 L.M.V.

      Sono soddisfatto perchè sto iniziando a saldare bene... che quasi mi viene voglia di rifare il passaruota sinistro

      Il destro era meno rovinato ma in compenso c'era un infiltrazione tra passaruota e fondo che ha fatto correre la ruggine sotto al mastice originale e in alcuni punti aveva forato il fondo... Quindi un po da lavorare anche sul destro.

      Ad inizio settimana dovrei ultimare i lavori sulla carrozzeria così poi vado dal meccanico a fare distribuzione e tagliando, dopodichè sostituzione della guarnizione del parabrezza e finalmente inizierò a lavorare sugli interni.. Dai che ci siamo quasi che poi iniziano i lavori quelli più seri


      Commenta


      • Re: Ducato 290 L.M.V.

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        si sono unita totalmente autosufficienti.
        noi in ditta montavamo la versione semplice (un cannone che sparava aria calda) sempre della webasto sul mezzo che faceva la navetta dall'aeroporto di bergamo.
        Doc libera i pvt ...scusate l'O.T.
        Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

        Commenta


        • Re: Ducato 290 L.M.V.

          Oggi ho incrociato un ducato fatto in stile a-team van.

          Commenta


          • Re: Ducato 290 L.M.V.

            Sinceramente farlo in stile A-team mi pare una mezza cafonata...

            Sta bene nero opaco, cerchi, bullbar e assetto, ma la striscia non c'azzecca nulla con la linea del furgone...


            Commenta


            • Re: Ducato 290 L.M.V.

              http://images.forum-auto.com/mesimag...4717.jpg1..jpg
              http://images.forum-auto.com/mesimag...1309094740.jpg
              http://i173.photobucket.com/albums/w...t/IMG_1301.jpg
              Ultima modifica di shadow77; 18-10-2014, 17:58.
              LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

              Linguerri Alfredo

              Commenta


              • Re: Ducato 290 L.M.V.

                Bleah.... poi è più basso dietro rispetto a davanti

                - - - Aggiornato - - -

                Cmq ho finalmente finito di saldare!
                Domani Monza, poi lunedì do il fondo, mastice e antirombo e finalmente si può passare a fare tagliando e distribuzione.


                Commenta


                • Re: Ducato 290 L.M.V.

                  Visto che il potenziometro della ventola suppongo sia rotto (era stato fatto un cablaggio con un pulsante diretto), esistono dei potenziometri "universali"? Perchè so già che l'originale non lo trovo...


                  Commenta


                  • Re: Ducato 290 L.M.V.

                    Oggi finalmente ho trovato quello che mi mancava. La base del sedile per il passeggero, e un portellone scorrevole sano.
                    Domani vado a ritirare tutte e 2.


                    Commenta


                    • Re: Ducato 290 L.M.V.

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Visto che il potenziometro della ventola suppongo sia rotto (era stato fatto un cablaggio con un pulsante diretto), esistono dei potenziometri "universali"? Perchè so già che l'originale non lo trovo...
                      fammi capire...siccome questa serie l'ho avuta per meno di un mese (me l'hanno rubato a Milano) appena era uscito ed è quella che ricordo meno....potenziometro ventola spiega un attimo...ventola del riscaldamento a cruscotto? non aveva le 2 velocità ma la regolazione continua?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X