Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ducato 290 L.M.V.

    Rialzare uno strada a livello anche solo di un L200 è un po' complesso credo


    Commenta


    • Re: Ducato 290 L.M.V.

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Non dovrei dirlo, perchè appena lo leggerà mi troverò NOS sotto casa pronto ad iniziare , ma un pò alla volta mi stà prendendo bene 'sta cosa del Ducato
      Anche se non sò perchè mi sconfinfera tanto una cosa tipo uno Strada col motore della GT, allestimento estetico tipo pick-up aMMMerigano, alto, roll bar, bull bar...scarico sulla cappotta

      Ok, come non detto, mi lavo la faccia con l'acqua gelata e me ne torno al lavoro che è meglio
      A quel Punto, meglio un Fiorino, che usciva già col 1.4!
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • Re: Ducato 290 L.M.V.

        Ma è Fiat, il modo c'è
        -

        Commenta


        • Re: Ducato 290 L.M.V.

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Rialzare uno strada a livello anche solo di un L200 è un po' complesso credo
          Ho tirato su una Panda 750 più di una omologa 4x4, vuoi che mi faccia problemi a tagliare quì e saldare lì per alzare uno strada?
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Ducato 290 L.M.V.

            buonasera...entro in punta di piedi e non dico niente
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

            Commenta


            • Re: Ducato 290 L.M.V.

              la smettete tutti e due???

              siete un pessimo esempio per le generazioni future!

              si puo' sapere quando crescerete??


              (tanto mica diventerete seri.....guardate me!)

              Commenta


              • Re: Ducato 290 L.M.V.

                Bravo NOS che non dice ma fa
                -

                Commenta


                • Re: Ducato 290 L.M.V.



                  Oggi purtroppo e per fortuna sono andato dal carrozziere per l'appuntamento con il perito per il Saxo e quindi mi son perso un po' via. Ho ultimato il pannello, preinserendo già tutti i bottoni. Rimane solo da metterlo su.
                  O domani o domenica mattina che al pomeriggio lavoro.

                  Il "solo metterlo su" non è facile come sembra, perchè prima quand'era solo un pannello di legno era facile imboccare i buchi, ora con l'imbottitura, l'isolamento ecc, trovare i buchi per i bottoni sarà un po' più complicato.


                  Commenta


                  • Re: Ducato 290 L.M.V.

                    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                    buonasera...entro in punta di piedi e non dico niente
                    Che è peggio di quando parli
                    O.T: Il carroarmato 5 cilindri ieri ha deciso di darsi fuoco. Non sò se lo hai saputo. Però si è incendiato un pezzo di impianto elettrico...
                    Per fortuna ( purtroppo ) passavo di lì e me ne sono accorto...così ho commesso l'errore di prendere un secchio pieno d'acqua e l'ho spento prima che peggiorasse.
                    Specifico: errore NON perchè ho spento un incendio su un impianto con l'acqua (che non si fà...) piuttosto errore perchè era la volta buona. Potevo buttarci su 10 litri di V-power almeno ci toglievamo il pensiero una volta per tutte
                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    la smettete tutti e due???

                    siete un pessimo esempio per le generazioni future!

                    si puo' sapere quando crescerete??


                    (tanto mica diventerete seri.....guardate me!)
                    AhahahahahahH

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio


                    Oggi purtroppo e per fortuna sono andato dal carrozziere per l'appuntamento con il perito per il Saxo e quindi mi son perso un po' via. Ho ultimato il pannello, preinserendo già tutti i bottoni. Rimane solo da metterlo su.
                    O domani o domenica mattina che al pomeriggio lavoro.

                    Il "solo metterlo su" non è facile come sembra, perchè prima quand'era solo un pannello di legno era facile imboccare i buchi, ora con l'imbottitura, l'isolamento ecc, trovare i buchi per i bottoni sarà un po' più complicato.
                    Ehm... testosterone per cena stasera?
                    Fatte na camomilla, che stà casa d'appuntamenti mobile ti stà dando alla testa
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Ducato 290 L.M.V.

                      Oh mio dio!

                      Cmq si dai, hai capito che intendevo...


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X