Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ducato 290 L.M.V.

    Non abbiate paura è come quello di un'auto di vecchia data,visto che cambi la guarnizione puopi anche tagliarla cosi non rischi nulla nel tirarlo via,se non lo avete mai fatto devi staccare/allontanare un po' il cruscotto per permattere alla guarnizione di scavalcare il labbro di lamiera,togli i bulloncini da "6" dalla parte del motore,dietro l'asta dei tergi,per rimontarlo basta uno spago o un cavo alettrico e lo monti tranquillamente,lubrificate un po' la guarnizione nuova con un po' di vasellina per far si che non si intoppi sul labbro di lamiera,con tutto cio' che hai fatto finora,è piu' difficile spiegarlo che farlo....poi tutto dipende cosa ti chiedono,è un peccato spendere dei soldi che si possono usare per altri lavori..comunque in 2 siete piu' che sufficiente per il lavoro...
    Ciao LUKE
    Non smetti di giocare perchè invecchi,ma diventi vecchio quando smetti di giocare!
    Quello che costruiamo ci rendono cio' che siamo!
    Perchè il VAN è una religione!!

    Commenta


    • Re: Ducato 290 L.M.V.

      infatti mi sono offerto perchè quelli "vecchio stile" li so rimontare.
      Ne ho fatti parecchi, sia parabrezza che laterali e lunotti.
      se Tia ha bisogno, offerta sempre valida

      Commenta


      • Re: Ducato 290 L.M.V.

        Grazie ragazzi, ma il problema rimane che non posso farlo in giornata se devo trattare la parte rovinata perchè devo aspettare che asciughi la vernice...
        Il proprietario del centro DrGlass si è offerto di tenermelo li uno o 2 giorni, così rimane al coperto la notte mentre asciuga sia il Fertan che il fondo prima di rimontare la guarnizione nuova..


        Commenta


        • Re: Ducato 290 L.M.V.

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Grazie ragazzi, ma il problema rimane che non posso farlo in giornata se devo trattare la parte rovinata perchè devo aspettare che asciughi la vernice...
          Il proprietario del centro DrGlass si è offerto di tenermelo li uno o 2 giorni, così rimane al coperto la notte mentre asciuga sia il Fertan che il fondo prima di rimontare la guarnizione nuova..
          Tanto che lo smonti...lo devi trattare etc...blindalo
          Restringi il vetro, fà ignoranza
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Ducato 290 L.M.V.

            il solito drastico
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

            Commenta


            • Re: Ducato 290 L.M.V.

              La cazzata del giorno
              P.S: Mail FRT mandata a quello della Y10.
              Non và in porto, ma se ci và...stavolta son caxxi
              Ho intenzione di andarci serio...iniziando con uno strip tease alla me , idropulitrice al solito... e poi stà volta, sabbiare tutto. Saldacchiare quà e là, poi rimontare.
              E se si fà, la faccio verniciare tutta con l'antirombo colorato.
              Ultima modifica di Nociva Racing; 31-12-2014, 01:40.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Ducato 290 L.M.V.

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                La cazzata del giorno
                P.S: Mail FRT mandata a quello della Y10.
                Non và in porto, ma se ci và...stavolta son caxxi
                Ho intenzione di andarci serio...iniziando con uno strip tease alla me , idropulitrice al solito... e poi stà volta, sabbiare tutto. Saldacchiare quà e là, poi rimontare.
                E se si fà, la faccio verniciare tutta con l'antirombo colorato.
                Una lancia Y?


                Commenta


                • Re: Ducato 290 L.M.V.

                  No autobianchi y10...qual'é quella rossa? Io nel frattempo girovagando su autoscout ho trovato qualcosa di interessante da andare a vedere

                  P.s. Ringraziamo Tia per l'off-topic in puro stile F.R.T.
                  Kriminal Tuning Club®
                  F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                  Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                  La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                  Commenta


                  • Re: Ducato 290 L.M.V.

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    La cazzata del giorno
                    P.S: Mail FRT mandata a quello della Y10.
                    Non và in porto, ma se ci và...stavolta son caxxi
                    Ho intenzione di andarci serio...iniziando con uno strip tease alla me , idropulitrice al solito... e poi stà volta, sabbiare tutto. Saldacchiare quà e là, poi rimontare.
                    E se si fà, la faccio verniciare tutta con l'antirombo colorato.
                    Niente Panda e passi direttamente alla sorella ricca?
                    -

                    Commenta


                    • Re: Ducato 290 L.M.V.

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Una lancia Y?
                      No...ho detto Y10. E la cosa è BEN diversa
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X