Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ducato 290 L.M.V.

    hai risolto il problema degli spifferi???
    Kriminal Tuning Club®
    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

    Commenta


    • Re: Ducato 290 L.M.V.

      Tanta roba quei sedili!

      Commenta


      • Re: Ducato 290 L.M.V.

        Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
        hai risolto il problema degli spifferi???
        Più o meno, se noti c'è un giro di nastro (di carta) nella parte inferiore del parabrezza. Nell'attesa della sostituzione dello stesso ho tamponato un po' così


        Commenta


        • Re: Ducato 290 L.M.V.

          Ciao Tia,se ti serve,la pompa sicuramente no,ma se è completa scatola guida(sicuramente da revisionare)tubi vari e piantone sterzo,insomma tutto cio' che serve non andrebbe male..
          Ciao LUKE
          http://www.subito.it/caravan-e-campe...-107242792.htm
          Non smetti di giocare perchè invecchi,ma diventi vecchio quando smetti di giocare!
          Quello che costruiamo ci rendono cio' che siamo!
          Perchè il VAN è una religione!!

          Commenta


          • Re: Ducato 290 L.M.V.

            Originariamente inviato da Duke Van Visualizza il messaggio
            Ciao Tia,se ti serve,la pompa sicuramente no,ma se è completa scatola guida(sicuramente da revisionare)tubi vari e piantone sterzo,insomma tutto cio' che serve non andrebbe male..
            Ciao LUKE
            http://www.subito.it/caravan-e-campe...-107242792.htm
            Un po' fuori mano...
            Cmq vedrò più avanti... ho tante altre cose da fare prima.
            Oggi ho ripreso in mano la porta scorrevole... Sono quasi riuscito a togliere tutta la colla... almeno poi inizio a dare i fondi.


            Commenta


            • Re: Ducato 290 L.M.V.

              Guarnizione del parabrezza ordinata da dr.Glass... Meno di 15€!


              Commenta


              • Re: Ducato 290 L.M.V.

                Sto continuando il lavoro sugli sportelli...
                Per verniciarli ho dovuto togliere la guarnizione che è tenuta da un profilo in plastica fissato con i classici bottoni di plastica... Togliendoli ovviamente la metà o più si sono rotti o danneggiati, quindi ora devo comprare altri bottoni.

                Per quanto riguarda lo sportello posteriore sinistro, quello sul quale voglio mettere la ruota di scorta, secondo voi è meglio farlo subito il lavoro? Più che altro perchè devo andare a forare lo sportello per fissare il telaietto che sosterrà la ruota.


                Commenta


                • Re: Ducato 290 L.M.V.

                  Ciao Tia,sicuramente una modifica da fare prima di qualsiasi intenzione di verniciatura,anche perchè se posso permettermi,lo farei subito e lo utilizzerei un po' prima,in modo che se ci fossero "cedimenti" o ci volessero' degli aggiustamenti al telaio puoi sempre farli senza farti troppi scrupoli,in modo che quando deciderai di riverniciarlo,sarai sicuro di non metterci piu' le mani.....
                  Ciao LUKE
                  Non smetti di giocare perchè invecchi,ma diventi vecchio quando smetti di giocare!
                  Quello che costruiamo ci rendono cio' che siamo!
                  Perchè il VAN è una religione!!

                  Commenta


                  • Re: Ducato 290 L.M.V.

                    Originariamente inviato da Duke Van Visualizza il messaggio
                    Ciao Tia,sicuramente una modifica da fare prima di qualsiasi intenzione di verniciatura,anche perchè se posso permettermi,lo farei subito e lo utilizzerei un po' prima,in modo che se ci fossero "cedimenti" o ci volessero' degli aggiustamenti al telaio puoi sempre farli senza farti troppi scrupoli,in modo che quando deciderai di riverniciarlo,sarai sicuro di non metterci piu' le mani.....
                    Ciao LUKE
                    Beh per quanto riguarda questo telaietto vorrei cmq fare qualcosa che in qualsiasi momento posso asportarlo. Il fatto di usarlo prima di verniciare la portiera sarebbe un problema, perchè le portiere sono quasi pronte da riverniciare. Montarle e provarle prima vorrebbe dire rimontare tutto (guarnizioni, finestrini, serrature) per provarlo e poi rismontare tutto per verniciare...


                    Commenta


                    • Re: Ducato 290 L.M.V.

                      Originariamente inviato da Duke Van Visualizza il messaggio
                      Ciao Tia,sicuramente una modifica da fare prima di qualsiasi intenzione di verniciatura,anche perchè se posso permettermi,lo farei subito e lo utilizzerei un po' prima,in modo che se ci fossero "cedimenti" o ci volessero' degli aggiustamenti al telaio puoi sempre farli senza farti troppi scrupoli,in modo che quando deciderai di riverniciarlo,sarai sicuro di non metterci piu' le mani.....
                      Ciao LUKE
                      Quoto.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X