Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ducato 290 L.M.V.

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Si, finalmente! Domani la prima uscita



    Grazie!
    Si, l'obbiettivo è costruire qualcosa di molto pulito, perchè come detto all'inizio voglio creare un Van ma voglio che rimanga anche un furgone, che mi dia la possibilità di caricare e di essere utilizzato come camper.
    Per quanto riguarda lo scarico l'idea è già quella di portarlo nella parte posteriore perchè volendo installare delle pedane il terminale che esce li mi da fastidio.
    Bel lavoro. Prende forma bene
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Ducato 290 L.M.V.

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Bel lavoro. Prende forma bene
      Io sto aspettando che tu ceda alla tentazione di prenderne uno, non so perché ma mi sento che lo farai!


      Commenta


      • Re: Ducato 290 L.M.V.

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Io sto aspettando che tu ceda alla tentazione di prenderne uno, non so perché ma mi sento che lo farai!
        No, io no.

        Però stai pur sicuro che NOS prima o poi ne tira fuori uno
        Già aveva la scimmia di suo, adesso che vede WIP poi gli sale l'embolo e vedrai
        Secondo me non lo ha già preso solo perchè ha il 33project in corso, ed il garage pieno
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Ducato 290 L.M.V.

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Io sto aspettando che tu ceda alla tentazione di prenderne uno, non so perché ma mi sento che lo farai!

          lo fa, lo fa.......

          dagli tempo.....

          aspetta che gli capiti lo stronzo giusto in officina.....

          me lo vedo il vecchietto che va a fare la revisione a un ducato e inizia "ehhhh....questa è l'ultima che faccio.....se trovo lo vendo che non so se mi rinnovano la patente....trovassi uno che lo cura, mi basterebbe che si pagasse il passaggio......"


          e dopo qualche giorno parte in WIP in parallelo!

          fidati Tia....dagli tempo....

          Commenta


          • Re: Ducato 290 L.M.V.

            giuro che se succede mi fanno vedere al TG.....il lollone vivente!!

            "come vedete, quest'uomo sta rotolando da ormai 2 mesi...."

            Commenta


            • Re: Ducato 290 L.M.V.

              Be speriamo,almeno la famiglia dei Ducato preparati cresce,sia mai che torni la passione di viaggiare comodi in Van,magari un po' piu' piano,ma sicuramente piu' comodo...
              Ciao LUKE
              Non smetti di giocare perchè invecchi,ma diventi vecchio quando smetti di giocare!
              Quello che costruiamo ci rendono cio' che siamo!
              Perchè il VAN è una religione!!

              Commenta


              • Re: Ducato 290 L.M.V.

                Originariamente inviato da Duke Van Visualizza il messaggio
                Be speriamo,almeno la famiglia dei Ducato preparati cresce,sia mai che torni la passione di viaggiare comodi in Van,magari un po' piu' piano,ma sicuramente piu' comodo...
                Ciao LUKE
                si ma io godo perchè se prendi singolarmente me, nociva, nos, Tia stesso....

                "ah no...basta....buttiamo tempo e soldi...."

                poi tempo il primo che porta a casa una qualunque merda con le ruote siamo tutti li con la bava, sognando un enorme garage in cui passare le serate invece che davanti al pc....con donne pazienti che portano casse di birra in spalla come camalli e grigliano bistecche alte 3 dita.....

                Commenta


                • Re: Ducato 290 L.M.V.

                  Per fortuna siamo sparsi per l'Italia
                  Se fossimo più vicini saremmo un ibrido tra un gruppo di eremiti/una comunità gay/una setta
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Ducato 290 L.M.V.

                    si ma quelli del monkey garage sai le seghe a due mani che ci farebbero?

                    unire conoscenze, capacità e attrezzature.....potremmo tranquillamente rifiutare un'offerta di Sky per un programma dedicato reputandolo "non all'altezza".....

                    Commenta


                    • Re: Ducato 290 L.M.V.

                      scherzi a parte....ok che in foto viene tutto perfetto, ma guarda che Tia, che ti passa dai lavori alla Subby a saldare pezzi marci del furgone, a lavori sugli interni partendo da progetti ben definiti...
                      è eclettico come pochi eh!
                      io ad esempio ero forte sugli interni, adoravo stuccare e levigare, mettevo volentieri mani a tutta la meccanica con successo, ma ad esempio di saldare non ho mai voluto saperne....
                      Tia invece vedo che pur non eccellendo particolarlente in una cosa particolare (anche se quel tetto sta venendo veramente bene...), non si ferma davanti a nulla e sa fare praticamente di tutto, e in questo lo ammiro e lo invidio.
                      ha la media dell'8 abbondante, per cui giù il cappello davanti a questo ragazzo con le mani d'oro!
                      Ultima modifica di dr.beetle; 29-12-2014, 23:50.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X