Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

    Deduco sia solo infilato dentro al rosso poi tubi cordi, curve a gomito, presa aria dietro al radiatore... installazione bocciata.
    Microcar e i Bimbominkia killer

    "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


    "Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

      Ciao ha ragione tia. che hai combinato, il tubo che deve ricevere aria, l'hai rotto, io ti avevo detto che ilo tubo di alluminio,
      doveva finire sulla griglia, li pesca aria proveniente dall'esterno, così spaccato l'aria viene dal radiatore o addirittura quella
      calda del motore, ho visto male io o quel tubo è tagliato, se non l'hai buttato cerca di ricollegare il tubo in alluminio,
      magari con un po di nastro buono, e sei proprio non hai spazio per mandarlo alla griglia, giralo e buttalo giù come se
      andasse a terra, io l'ho provato e andava bene. Ciao

      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

        Scusa ma lo hai buttato a caso nel cofano ? Messo cosi se hai perso il 20% di Nm e cv devi festeggiare.

        Io me la prenderei con quei quel babbi che gli ha consigliato un cda su un 1.2 a gpl.

        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL



          Forse qui si vede un po meglio, il tubo è appoggiato alla presa d'aria che prende aria dalla griglia frontale, non va bene ???

          Ho attaccato al corpo farfalla il riduttore rosso della bmc e per forza di cose ho dovuto Piegarlo, non avevo lo spazio sennò

          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

            bisognerebbe vedere i valori del termistore di aspirazione.
            pero' se prende anche l'aria calda il rendimento del filtro racing si annulla..
            English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
            <misure del monitor>

            Commenta


            • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

              Io l'unica prova che ho fatto è con la ventola del radiatore partita e l'aria calda li non ci arriva. Perché quella presa è spostata sulla sx rispetto alla ventola e così dovrebbe prendere per lo più aria fresca dalla presa frontale, che avrei pensato di allargare un po se secondo voi può essere fattibile o portare ulteriori benefici

              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

                Originariamente inviato da clioiv92 Visualizza il messaggio
                [qimg]http://i59.tinypic.com/iqitsk.jpg[/qimg]

                Forse qui si vede un po meglio, il tubo è appoggiato alla presa d'aria che prende aria dalla griglia frontale, non va bene ???

                Ho attaccato al corpo farfalla il riduttore rosso della bmc e per forza di cose ho dovuto Piegarlo, non avevo lo spazio sennò
                Punto primo: li il tubo non è appoggiato alla presa d'aria, è giusto "in zona", risultato inefficiente.

                Punto secondo: la riduzione rossa com'è collegata al tubo in uscita dal CDA?


                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

                  io non ne so niente di istallazione del cda ma scusate non era meglio metterlo parallelo alla batteria piuttosto che perpendicolare?

                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Punto primo: li il tubo non è appoggiato alla presa d'aria, è giusto "in zona", risultato inefficiente.

                    Punto secondo: la riduzione rossa com'è collegata al tubo in uscita dal CDA?
                    Dici che così, di aria fresca non ne prende molta ? Magari potrei togliere l'ultimo tubo e prenderne un altro di qualsiasi tipo proprio da attaccare sopra la presa d'aria, tanto non credo mi serva un tubo rigido perché non si scalda per nulla, l'unico problema é che farà una bella curva e se ciò non é un problema, farei così !!!

                    Il tubo é messo ad incastro. Il diametro di uscita é di 70mm, così come il tubo. Il riduttore, essendo siliconico, sono riuscito ad allargarlo un pochino con dei morsetti e incastrarci al suo interno il tubo. Abbiamo provato a tirare ed il tubo non si muove manco di 1mm, pure questo ora non va ?

                    Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                    io non ne so niente di istallazione del cda ma scusate non era meglio metterlo parallelo alla batteria piuttosto che perpendicolare?
                    Non mi ci entrava li purtroppo, sennò mi era già stata consigliata questa cosa !!!

                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

                      Direi decisamente che non va bene!
                      Ma puoi incastrare un tubo flessibile d'alluminio, quindi non solido, all'interno di un manicotto in silicone? Per quanto tempo pensi che ci rimanga incastrato? E pensi che non ci siano delle fessure da cui può entrare di tutto?


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X