Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

    se devi fare le camme non mapparla ora, altrimenti sei costretto a mappare daccapo. E ti raccomando di andare da uno bravo, che sul benzina se sbagli una minima cosa spacchi tutto.

    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

      Originariamente inviato da clioiv92 Visualizza il messaggio
      Le camme non le farei nel giro di 2-3 mesi, ma valuto per bene come muovermi e magari buttarmi in mezzo qualcos'altro e quindi per ora volevo comunque mappare, poi si vedrà nel tempo

      Secondo voi entrambi i posteriori sono compatibili con la mia auto essendo entrambi per motori benzina ? Come lo vedete quello rettangolare ? Sono indeciso
      Sulla compatibilità degli scarichi non saprei dirti, tornando sulla mappa ribadisco: aspetta le camme, tanto con le piccolezze fatte fino a ora la centralina dovrebbe tranquillamente adattarsi da se e se è solo per due/tre mesetti pazienta.

      A meno che il tizio che te la mappa non ti dice che la mappa ora e appena fai le camme te la rimappa gratis ne dubito però
      I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

        Ho fatto una foto al catalizzatore della Clio iV, guardate che razza di "polmone" che é, quello acquistato è 3 volte più piccolo



        La mappa dopo il posteriore vorrei farla ugualmente. Sulla 2° mappata dovrei avere dello sconto, ma vorrei essere tranquillo per ora. nel caso avessi dei problemi in questi mesi sò che una parte dei lavori é stata fatta e nel frattempo voglio vedere se così dai 4.000 in su qualcosina ho rimediato

        Per la mappa, vado da SerialTuning (mi auguro che si possa scrivere nomi o link, in caso chiedo scusa), di Alessandro M. a Pesaro, circa 150km da me. Qui la sua pagina FB: https://www.facebook.com/serialtuning?fref=ts
        Fa degli ottimi lavori e lavora molto sulle GP Abarth e 500 Abarth, quindi le auto a benzina le sa trattare molto bene. preferisco farmi 150km ma andare da un PROFESSIONISTA serio del settore, che andare a 20km da me a sentirmi dire ti tiro fuori 9cv dal tuo motore e con i "lavoretti" fatti una quindicina li prendi, senza manco provarla su un banco

        Tornando al posteriore, chi é che riuscirebbe a darmi delucidazioni in merito ? Così magari fatto ciò, mappo e magari vedo altri aspetti, non solo legati al motore

        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

          Ho fatto alcune"prove" e da tachimetro sono riuscito a superare i 171km/h in piana, sempre stessa strada, quindi rispetto a prima con il Cat possibile che qualcosina abbia preso a lungo ?

          Quei due modelli postati di posteriore purtroppo non sono compatibili e quindi dovrei continuare a cercare altro 😢

          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

            Be, hai lo scarico più libero e la macchina a parità di gas spinge di più. E' normale

            Commenta


            • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

              Originariamente inviato da clioiv92 Visualizza il messaggio
              Ho fatto alcune"prove" e da tachimetro sono riuscito a superare i 171km/h in piana, sempre stessa strada, quindi rispetto a prima con il Cat possibile che qualcosina abbia preso a lungo ?

              Quei due modelli postati di posteriore purtroppo non sono compatibili e quindi dovrei continuare a cercare altro ��

              la stessa strada? prima era in discesa e ora è in piano? certo che se fai spianare anche le strade devi averne di soldi eh!

              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                la stessa strada? prima era in discesa e ora è in piano? certo che se fai spianare anche le strade devi averne di soldi eh!
                Mi sono dimenticato di scrivere che intendevo di TACHIMETRO, non effettivi, pensavo fosse sotto-inteso !!!

                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

                  Vabbe che ha 75 cv, ma possibile che faccia solo 171 di tachimetro? Un mio amico ha la fiesta 1.2 16v del 2000 con terminale e cda e segna 185. (che in realtà sono 170 scarsi). Se la tua segna 170 vuol dire che si e no stai andando a 155 reali mi sembra un po' poco

                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

                    peppe i cv oggi vanno convertiti in euro

                    la mia 106 muletto con 60 o 61 cv passa allegramente i 170 di tachimetro.
                    ma è imparagonabile con la clio attuale.
                    la mia pesa meno di 800kg, ha ancora un ignorantissimo filo che comanda il corpo farfallato e una sezione frontale che è la metà di quella della clio.
                    la mia polo Gt 1300 nel 90 con 78 cv arrivava a 201 di tachimetro e poi entrava il limitatore (in 5a!).
                    non solo....ma con partenza da fermo stava a pari fino a 160 alla golf gti 8v mk2 da 110 cv, da 160 a 180 la golf si prendeva una decina di metri di vantaggio e fino a 200 il vantaggio rimaneva tale...ma erano altri tempi, altre auto e non sono paragonabili a quelle odierne anche se di pari potenza

                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

                      ok che le auto odierne sono più pesanti ecc. ma stiamo parlando di un motore di nuova generazione contro un ignorante 1.2 di vent'anni fa che diamine

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X