Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    meccanico pilota.....con auto anni 90......mi ricorda qualcosa....

    https://www.youtube.com/watch?v=pwJAo3I9wTo
    Occhio alla ragazza allora...soprattutto se la manodopera è gratis..la preoccupazione è maggiore
    P.S: il video fossi stato in lui avrei almeno evitato di metterlo...ma per la figura di merda non per altro...
    Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

    Commenta


    • #72
      Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

      [QUOTE=clioiv92;16634381] Poi se la tua panda che non pesa nulla fa uno 0-100 in 9 secondi sono contento per te, la mia più di questo non va e guarda il lato positivo: ti sei fatto due risate guardando il video /QUOTE]

      la mia panda non pesa nulla ma aveva 34 cv 29 anni fa quando fu acquistata. questo da solo ti potrebbe (ma dubito) far capire che da un auto zoppa e pesante non ci cavi nulla. la mia auto (la panda ribadisco è del cane) è una golf che di anni ne ha 30. pesa quasi quanto la tua, ha 55 miseri cv, e va comunque di più....e non di poco. credimi, persino la ypsilon 69cv che usa mia moglie è molto più scattante.....vedendo quel video e leggendo le tue aspettative non mi sono divertito, mi sono intristito .....

      - - - Aggiornato - - -

      Renax.....lascia stare...abbiamo perso troppo tempo a smacchiare i leopardi....

      andiamo dove sta andando questo pazzo pazzo mondo...

      Commenta


      • #73
        Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

        Bravi ...mi riferisco al dr bide`e a gutalax , prima gli date corda e poi lo prendete per i fondelli......20 anni li avete avuti anche voi fate meno i fenomeni testine !!
        E ricordatevi che questo forum si chiama Elaborare.
        Ultima modifica di peg; 31-08-2014, 07:52.

        Commenta


        • #74
          Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

          Ragazzi per piacere... non serve stuzzicarsi per "rispondere necessariamente".
          Si può anche evitare e la cosa va avanti da se. Se è inconcludente, il TOPIC resterà tale.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • #75
            Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

            Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
            Bravi ...mi riferisco al dr bide`e a gutalax , prima gli date corda e poi lo prendete per i fondelli......20 anni li avete avuti anche voi fate meno i fenomeni testine !!
            E ricordatevi che questo forum si chiama Elaborare.
            non mi scrivi qui "suka terrone" come mi hai scritto in pm?"

            sei un leone....dietro al pc sei proprio un leone!

            ma si...ti metto tra gli ignorati che almeno evito di leggere le tue frustrazioni.
            Ultima modifica di dr.beetle; 31-08-2014, 09:11.

            Commenta


            • #76
              Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

              Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
              Bravi ...mi riferisco al dr bide`e a gutalax , prima gli date corda e poi lo prendete per i fondelli......20 anni li avete avuti anche voi fate meno i fenomeni testine !!
              E ricordatevi che questo forum si chiama Elaborare.
              Peg-Perego, dare corda a chi? I primi post sono stati fatti dando consigli. Se poi dobbiamo spronarlo a spendere 2000 euro in minchiate per 2 cavalli per me è più una presa per il culo questa. E non è una questione di età, testina.
              P.S :....hai ragione ...siamo su elaborare....apri un thread "w.i.P" quando cambi l'olio...
              Ultima modifica di RenaX; 31-08-2014, 09:36.
              Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

              Commenta


              • #77
                Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

                Minchia veleno fra più utenti? Da fuck?

                Commenta


                • #78
                  Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

                  Il problema e`che ci sono 2 simpaticoni ultra 40enni ](mr bide`e malox) che prima danno corda ad un ragazzino che ha voglia di elaborare la sua prima auto, e poi lo insultano e lo prendono per i fondelli.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

                    Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
                    Il problema e`che ci sono 2 simpaticoni ultra 40enni ](mr bide`e malox) che prima danno corda ad un ragazzino che ha voglia di elaborare la sua prima auto, e poi lo insultano e lo prendono per i fondelli.
                    Ho 21 anni peg-perego...e se imparassi a leggere noteresti che nessuno ha dato corda...l'unica corda che mi verrebbe in mente di suggerirti la usavano per lo più nel medioevo...
                    Ultima modifica di RenaX; 31-08-2014, 10:36.
                    Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                    Commenta


                    • #80
                      Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

                      Ragazzi dai, sembrate dei bambini, vi prego. Io altro da aggiungere non lo ho, poi chi vorrà seguire bene, altrimenti amen, non muore nessuno. ho solo voluto condividere con voi un mio lavoro che ho voglia di fare sulla mia prima auto, per il resto se dovete offendervi, fatelo altrove

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X