oggi mi hanno chiamato in sede... mi hanno trasformato il contratto da apprendista a tempo indeterminato
hanno detto che sono il primo a cui trasformano il contratto prima che scada (io ero assunto come apprendista da 1 anno)... per il lavoro č un buon momento... a dicembre aumento e bonus... ora il nuovo contratto...
oggi mi hanno chiamato in sede... mi hanno trasformato il contratto da apprendista a tempo indeterminato
hanno detto che sono il primo a cui trasformano il contratto prima che scada (io ero assunto come apprendista da 1 anno)... per il lavoro č un buon momento... a dicembre aumento e bonus... ora il nuovo contratto...
mah... sai come apprendista paghi meno tasse... mi sa che con il nuovo contratto contando le tasse in piů, l'aumento "mi si azzera"
cmq un anno e mezzo fa mi sono rimesso in gioco... dove lavoravo facevo tutto tranne che il programmatore, la societŕ andava male... ho iniziato con 2 mesi di collaborazione occasionale, poi 3 mesi di collaborazione, poi 1 anno di apprendistato e ora tempo indeterminato... una bella "scalata" no?
Commenta