annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [9]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT Fan Club [9]

E che č venuto dall'inghilterra con la v6??????
    220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

Originariamente inviato da MATTES
      E che č venuto dall'inghilterra con la v6??????
      No da quello che ho capito vive in italia xkč il padre lavora qui...forse lavorerŕ all'ambasciata..di chiu nin zň..non gli potevo mica chiedere tutto
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

• Originariamente inviato da ivan2
        Questa č la V6 che ho fotografato ieri..č venuta cosi e cosi perchč l'ho fatta col cell..ma meio de niente

stupenda

Commenta

• Originariamente inviato da Reichard TUV
          e speriamo che nn cachi
          o che non abbia mangiato i fagoli il giorno prima

Commenta

Allora dani era un premio a lavoro o no?????

Commenta

• oggi mi hanno chiamato in sede... mi hanno trasformato il contratto da apprendista a tempo indeterminato

hanno detto che sono il primo a cui trasformano il contratto prima che scada (io ero assunto come apprendista da 1 anno)... per il lavoro č un buon momento... a dicembre aumento e bonus... ora il nuovo contratto...

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                oggi mi hanno chiamato in sede... mi hanno trasformato il contratto da apprendista a tempo indeterminato

hanno detto che sono il primo a cui trasformano il contratto prima che scada (io ero assunto come apprendista da 1 anno)... per il lavoro č un buon momento... a dicembre aumento e bonus... ora il nuovo contratto...

E nuovi pezzi alla car

Commenta

• Originariamente inviato da MATTES
                  E nuovi pezzi alla car
                  mah... sai come apprendista paghi meno tasse... mi sa che con il nuovo contratto contando le tasse in piů, l'aumento "mi si azzera"

cmq un anno e mezzo fa mi sono rimesso in gioco... dove lavoravo facevo tutto tranne che il programmatore, la societŕ andava male... ho iniziato con 2 mesi di collaborazione occasionale, poi 3 mesi di collaborazione, poi 1 anno di apprendistato e ora tempo indeterminato... una bella "scalata" no?

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                    oggi mi hanno chiamato in sede... mi hanno trasformato il contratto da apprendista a tempo indeterminato

auguri
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

• Originariamente inviato da ivan2
                      auguri
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X