mah... sai come apprendista paghi meno tasse... mi sa che con il nuovo contratto contando le tasse in piů, l'aumento "mi si azzera"
cmq un anno e mezzo fa mi sono rimesso in gioco... dove lavoravo facevo tutto tranne che il programmatore, la societŕ andava male... ho iniziato con 2 mesi di collaborazione occasionale, poi 3 mesi di collaborazione, poi 1 anno di apprendistato e ora tempo indeterminato... una bella "scalata" no?
ciao froscioniiiii..ke bello il pc č rinsavito dopo un bel formattamento e allegerimento complessivo..come recita un vekkio motto..ALLEGGERIRE PER RENDERE
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
ciao froscioniiiii..ke bello il pc č rinsavito dopo un bel formattamento e allegerimento complessivo..come recita un vekkio motto..ALLEGGERIRE PER RENDERE
non vale solo per i pc...
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
Commenta