annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FASTDEMON
    ciao bello
    nn è tanto il fatto di reimatricolarla è l'idea dei miei di cambiare auto o averne un'altra.se avessi un lavoro mio (+o- fisso)la metterei in un garage e poi.....
    tu cmq hai un posto dove puoi tenerla stargata???

Commenta

• Re: RENAULT Fan Club [9]

Originariamente inviato da dg80
      tu cmq hai un posto dove puoi tenerla stargata???

no .i miei nn me la farebbere tenere a casa

male che vada parlo con il meccanico e se la rottamano mi prendo un po' di pezzi(sedili srtumentazione etc)
      ..çç§§//..FASTDEMON..\\§§çç..
      CRAZY TUNING CLUB :devil:
      :devil: www.crazytuning.it :devil:
      :devil: il 1° TUNING CLUB di Palermo e provincia :devil:

Commenta

dimmi te se mai mio padre combierà testa, oppure dovrò aspettare di avere un lavoro mio per avere un'auto con più di 60 cv

ero nella ma stanza e lui stava per uscire, quando vede un giornale di annunci dell'usato, allora mi chiede "c'è qualcosa che t'interessa?" ed io gli faccio vedere l'annuncio di una R19 16V Limited con il GPL.
        il suo commento "il GPL? che boiata..."
        ed io: "beh almeno entro nelle città quando c'è il blocco"
        non ho neanche finito la frase che lui era già uscito dalla stanza, senza neanche avermi ca@ato...

è inutile, è come contro un mro spesso 30 m di cemento armato, non lo butti giù

certo che per i suoi capricci invece bisogna sempre dargli ascolto, altrimenti si offende...
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

sti genitori cmq secondo me c'hanno i bachi nella testa

mi padre rompe il kaxxo per ogni cosa...il padre di Steve idem..il padre di Fast non gli fa tenere una R19 gratis...

grrrrrrrrrrrrr
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

a volte avrei tanta voglia di mandarlo a stendere, ma in maniera secca!!!

però poi mi ricordo che è mio padre... anche se non capisco perchè fa così
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
              a volte avrei tanta voglia di mandarlo a stendere, ma in maniera secca!!!

però poi mi ricordo che è mio padre... anche se non capisco perchè fa così
              idem quoto
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

'sera
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                  'sera
                  ciao Ivan

Commenta

Originariamente inviato da gioclio
                    Vuole prendere proprio quella ma non è ancora convinto perchè l'ha provata a Monza e ha detto che non è abbastanza sportiva...e io continuo a guidare la clio...
                    non è abbastanza sportiva...porco zio cià un accellerazione paurosa...290/ kmh di punta e nn è abb sportiva?
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

• Originariamente inviato da Steve-1
                      dimmi te se mai mio padre combierà testa, oppure dovrò aspettare di avere un lavoro mio per avere un'auto con più di 60 cv

ero nella ma stanza e lui stava per uscire, quando vede un giornale di annunci dell'usato, allora mi chiede "c'è qualcosa che t'interessa?" ed io gli faccio vedere l'annuncio di una R19 16V Limited con il GPL.
                      il suo commento "il GPL? che boiata..."
                      ed io: "beh almeno entro nelle città quando c'è il blocco"
                      non ho neanche finito la frase che lui era già uscito dalla stanza, senza neanche avermi ca@ato...

è inutile, è come contro un mro spesso 30 m di cemento armato, non lo butti giù

certo che per i suoi capricci invece bisogna sempre dargli ascolto, altrimenti si offende...
                      beh sul fatto del GPL non ha tutti i torti (leggi la mia sign )...

a parte gli scherzi... mi spiace steve

fai in modo che la R19 1.8 diventi un suo capriccio ... quando dorme continua a ripetergli R19 1.8 R19 1.8 R19 1.8 R19 1.8 R19 1.8

Commenta

Sto operando...
                      X