annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT Fan Club [9]

Originariamente inviato da Venon
    aò iban...io sò un tipo che je frega poco della gente.

ok, mi piace che guardino il nuovo para...ma alla fin fine me ne frega per quei pochi secondi...dopo di che la car è mia. me la guardo io come uno scemo per un ora con un freddo cane come feci su in belgio è il piacere di averla come dico io!

tant'è che non mi fregherebbe tanto manco di portarla ai raduni il venerdì!

giusto al raduno di elab così che la possiate vedere voi! là si!

poi oh...avessi kiesto kit estetici da 2000€...cerchi da 18".....boh
    si certo,infatti volevo dire propio questo che guardando la tua macchina puoi pensare ''guarda che bel para che ho montato''

me sa che lo fa apposta..
    per me è uno spirito di contraddizione
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
      dopo aver riso x mezz'ora e averle dato della grezza ho detto "fino a 140"
      Mhuahahuhauhu me fai spaccà tuvvolo

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
        in che senso?
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
          in che senso?
          in senso che se tu dici A loro dicono B....cosi giusto per contraddirti

Commenta

in senso che se tu dici A loro dicono B....cosi giusto per contraddirti
            spero vivamente di no...
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

si certo,infatti volevo dire propio questo che guardando la tua macchina puoi pensare ''guarda che bel para che ho montato''

non sai quanto me ne muoio di vedere la Cliuzza con le mini e lo spoiler fatti da me! so stra sicuro che appena lo saprà inizierà a rompere il kaxxo!

si, ma non capisco perkè

da giovane poi era un tipo ribelle...s'è comprato la moto senza l'approvazione di nonna...che non j'ha parlato per mesi e mesi....

e ora fa lo stronzo con me che sono l'unico cojone che chiede sempre parere a lui e si fa problemi
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

spero vivamente di no...
                è l'unica spiegazione che riesco a dargli a un comportamento del genere

Commenta

e ora fa lo stronzo con me che sono l'unico cojone che chiede sempre parere a lui e si fa problemi
                  idem...
                  un mio amico ha speso 9000 € per comprare una 206 2.0 HDi da 90 CV, poi ha speso 1800 € per un orrido kit estetico, e ogni anni paga 2.000 € di assicurazione perchè l'auto è intestata a lui...
                  ovviamente tutto con l'approvazione dei suoi

io con il suo kit ci compravo una R19 16V!!!!!
                  ma a me no!!!!

Commenta

non sai quanto me ne muoio di vedere la Cliuzza con le mini e lo spoiler fatti da me! so stra sicuro che appena lo saprà inizierà a rompere il kaxxo!

si, ma non capisco perkè

da giovane poi era un tipo ribelle...s'è comprato la moto senza l'approvazione di nonna...che non j'ha parlato per mesi e mesi....

Scusa clà...ma se fai lo stesso le cose e te ne freghi di quello che ti vieta che succede?
                    al max non ti parla per un pò

Commenta

idem...
                      un mio amico ha speso 9000 € per comprare una 206 2.0 HDi da 90 CV, poi ha speso 1800 € per un orrido kit estetico, e ogni anni paga 2.000 € di assicurazione perchè l'auto è intestata a lui...
                      ovviamente tutto con l'approvazione dei suoi

io con il suo kit ci compravo una R19 16V!!!!!
                      ma a me no!!!!
                      infatti...

poi sembriamo regazzini che fanno i capricci...ma sinceramente...mi sembro più un bambino che vuole un vecchio giocattolo piuttosto di uno che vuole la Play2, l'Xbox e il GameCube....e non mi sembra di chiedere molto...spoiler e mini me le voglio fare da solo! mentre tutti prendono roba già fatta!

boh
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X