annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

club dei nokioni(6600-6630-ngage(nuovo e vecchio modello)3650 e tutti quelli altri no

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: club dei nokioni(6600-6630-ngage(nuovo e vecchio modello)3650 e tutti quelli altr

Originariamente inviato da Rix76
    Ragazzi anchio entro a far parte di voi

Ho preso un nokia 6600

Perche' nn facciamo una bella lista dei programmi che usate con le caratteristiche?

Nn sarebbe una brutta idea.

Magari con qualche sito dove poter scaricare immagini e temi oltre a nokiolino.

Spero di nn aver sparato subito delle ca##a#e!

ciao e benvenuto

come sito ti consiglio questo che hanno consigliato a me qualche post fa

www.nokiolino.it

Commenta

• Re: club dei nokioni(6600-6630-ngage(nuovo e vecchio modello)3650 e tutti quelli altr

Originariamente inviato da SaintTDI
      ragazzi... una domanda

ho un programma in .sis non mi ricordo se per installarlo basta che lo invio tramite infrarossi sul cell... e poi si installa li sopra oppure devo usare il pc suite.

il mio cell è il nokia 6600 merci!
      basta inviare il file al cell

ti arriva un messaggio, lo apri e parte l'installer automaticamente
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da dg80
        ciao e benvenuto

come sito ti consiglio questo che hanno consigliato a me qualche post fa

www.nokiolino.it
        Si quello lo avevo scritto
        A. S. R. - Magggica Roma Fan Club
        CORSA CLUB ITALIA
        CLUB CENTO

Commenta

• a proposito... è possibile che un gioco che va sul 6600 non vada sul mio 6680?

c'è un gioco, "Chi vuol essere milionario", che ad un mio amico col 6600 va mentre sul mio si blocca su "caricamento in corso"

Commenta

a proposito... è possibile che un gioco che va sul 6600 non vada sul mio 6680?

c'è un gioco, "Chi vuol essere milionario", che ad un mio amico col 6600 va mentre sul mio si blocca su "caricamento in corso"
            non tutti i giochi/temi/programmi sono compatibili tra i vari telefoni

anche se il sitema operativo è lo stesso cambiano le versioni
            Ultima modifica di Asto Delta; 12-01-2006, 19:35.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
              non tutti i giochi/temi/programmi sono compatibili tra i vari telefoni

anche se il sitema operativo è lo stesso cambiano le versioni
              è diversqa le versione del sistema operativo...come ad esempio i giochi dell'N-gage non tutti funzionano...che tristezza...c'è un gioco Asphalt che è una figata...
              Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da dna84
                è diversqa le versione del sistema operativo...come ad esempio i giochi dell'N-gage non tutti funzionano...che tristezza...c'è un gioco Asphalt che è una figata...
                no calma c'è un programma se ben ricordo che serve per far girare i giochi dell'ngage senza problemi
                però non me lo ricordo

cmq la compatibilità viene data dal gioco stesso non dal sistema operativo

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  no calma c'è un programma se ben ricordo che serve per far girare i giochi dell'ngage senza problemi
                  però non me lo ricordo

cmq la compatibilità viene data dal gioco stesso non dal sistema operativo
                  si impara sempre.....

Commenta

• Re: club dei nokioni(6600-6630-ngage(nuovo e vecchio modello)3650 e tutti quelli altri no

io intanto mi sono scaricato [freeware da nokiolino] Puzzle Bobble e 2 temi di XP... è da un mese che ho questo telefono e a parte caricarci su 2 mp3 per la suoneria, 1 tema e 1 gioco, non lo sto sfruttando molto

ma il programma per sentire la radio che si trova su nokiolino, funziona realmente? come fa a ricevere il segnale?

Commenta

• Re: club dei nokioni(6600-6630-ngage(nuovo e vecchio modello)3650 e tutti quelli altri no

io intanto mi sono scaricato [freeware da nokiolino] Puzzle Bobble e 2 temi di XP... è da un mese che ho questo telefono e a parte caricarci su 2 mp3 per la suoneria, 1 tema e 1 gioco, non lo sto sfruttando molto

ma il programma per sentire la radio che si trova su nokiolino, funziona realmente? come fa a ricevere il segnale?
                      non è che è a pagamento????

Commenta

Sto operando...
                      X