annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

club dei nokioni(6600-6630-ngage(nuovo e vecchio modello)3650 e tutti quelli altri no

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: club dei nokioni(6600-6630-ngage(nuovo e vecchio modello)3650 e tutti quelli altr

ragazzi ho un problemino

improvvisamente quando provo ad installare un applicazione con il Nokia Application Installer mi dice "operazione non riuscita"... che cavolo può essere?

ho anche provato a reinstallare il software e i relativi driver ma niente

Commenta

• Re: club dei nokioni(6600-6630-ngage(nuovo e vecchio modello)3650 e tutti quelli altr

Originariamente inviato da dg80
      ragazzi ho un problemino

improvvisamente quando provo ad installare un applicazione con il Nokia Application Installer mi dice "operazione non riuscita"... che cavolo può essere?

ho anche provato a reinstallare il software e i relativi driver ma niente

prova a farlo dal telefono.

metti il programma sul cell e lo apri da li.. se nn funziona prova a fare un deep reset

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        x il navigatore basta la 256
        l'n70 lo uso parecchio come lettore video/mp3

poi faccio un sacco di foto

Rix76 attento non tutte le mmc sono uguali
        ad esempio il mio usa quelle a doppia tensione se ben ricordo
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

prova a farlo dal telefono.

metti il programma sul cell e lo apri da li.. se nn funziona prova a fare un deep reset

ho detto una ca**ata... non riesco a trasferire proprio nessun file al telefono... mi dice che non è possibile eseguire la connessione... eppure il telefono me lo riconosce

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            l'n70 lo uso parecchio come lettore video/mp3

poi faccio un sacco di foto

Rix76 attento non tutte le mmc sono uguali
            ad esempio il mio usa quelle a doppia tensione se ben ricordo

la tua nn e una MMC ma una RS-MMC

e anche piu piccola

l'MMC è grossa il doppia.. cmq si le RS MMC x i cell ci vogliono la dual voltage.

il 6600 ha l'MMC.. il 6630, 6680 n70 e compagnia bella le RS MMC

Guarda la mia ex 106
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

ho detto una ca**ata... non riesco a trasferire proprio nessun file al telefono... mi dice che non è possibile eseguire la connessione... eppure il telefono me lo riconosce

boh... strano.. hai provato a riavvare il pc??? prova a mettere la pcsuite nuova..

http://www.nokia.it/nokia/0,0,75835,00.html

Guarda la mia ex 106

Commenta

la tua nn e una MMC ma una RS-MMC

e anche piu piccola

l'MMC è grossa il doppia.. cmq si le RS MMC x i cell ci vogliono la dual voltage.

il 6600 ha l'MMC.. il 6630, 6680 n70 e compagnia bella le RS MMC
                doppio voltaggio e doppio costo ... costano un botto
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

a proposito... è possibile che un gioco che va sul 6600 non vada sul mio 6680?

c'è un gioco, "Chi vuol essere milionario", che ad un mio amico col 6600 va mentre sul mio si blocca su "caricamento in corso"
                  anche a me con il 6630.....

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    no calma c'è un programma se ben ricordo che serve per far girare i giochi dell'ngage senza problemi
                    però non me lo ricordo
                    blz installer se non sbaglio

Commenta

niente da fare... non riesco più a trasferire i file sul cell... che può essere successo?

Commenta

Sto operando...
                      X