Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE III° (in definizione..)
Originariamente inviato da Marko
io il rest pause lo facevo in altro modo, un peso che ti permette 10 rip, e ne fai 20: parti arrivando a 8 riposi facendo 2 respiri profondi e continui
Si,anche cosi' lo fanno....Cmq mi confermate che il rest-pause serve solo per la definizione e non per la massa?
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Originariamente inviato da davide_puntojtd
ma quanto sono buone le proteine alla fragola!!!
ci sono delle proteine al cioccolato che avevo provato l'anno scorso che erano la cosa + buona che avevo trovato, aveva pure i pezzettini di cioccolato! Erano della scitec!
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Originariamente inviato da MaryMadeinBR
ci sono delle proteine al cioccolato che avevo provato l'anno scorso che erano la cosa + buona che avevo trovato, aveva pure i pezzettini di cioccolato! Erano della scitec!
anche queste alla fragola hanno tipo dei pezzettini di fragola tipo yogurt
Originariamente inviato da MaryMadeinBR
ah si, quelle per donnine.
Poi ci sono anche le Eurosup Delizia con pezzetti.
Commenta